La primavera è una stagione meravigliosa: esplosioni di alberi in fiore, i primi caldi, brezze leggere e un dolce ricordo dell’inverno ormai concluso. Cosa c’è di meglio di un tocco di allegria e freschezza anche nel nostro aspetto?
Oggi vediamo cosa ci propone Accessorize per valorizzare i capelli, secondo i venti profumati della primavera!
Una moda americana
È ormai da qualche tempo che nei social media vi è un nuovo trend: acconciare i capelli con la pinza. Sì, proprio la pinza, quella che usate per raccogliere i capelli quando siete dentro casa, con ciabatte e copertina. L’America ha rilanciato questo comodissimo accessorio, e, ovviamente, i brand si sono adattati offrendo pinze personalizzate. Non si è fatta indietro Accessorize, che appunto offre una serie di pinze per tutti i gusti: con le perle, dorate, a forma di farfalla, con forme geometriche, con brillantini…Insomma, nessuno vi rimprovererà più se uscirete con il vostro amato mollettone!

fonte: www.beautycrew.it
Viva la comodità
Per la nuova stagione tornano in voga i cerchietti a fascia: disponibili in fantasie diverse, tengono fermi i capelli dando un tocco classico e ordinato al vostro viso. Anche il brand Parfois offre una vasta scelta di questi cerchietti in stoffa, davvero comodi e facilissimi da abbinare.

fonte: www.pinterest.com
Un accessorio da modelle
Persone influenti del calibro di Gigi Hadid, Chiara Ferragni e Emma Watson, stanno utilizzando questo piccolo accessorio: le mollette. Riprendendo una moda risalente agli anni ‘90, oggi potete impreziosire i vostri capelli con tante eleganti mollette! Mettetele a cerchietto, a forma di croce o solo da un lato, e avrete un look davvero sofisticato!

fonte: www.beauty.vogue.it
Voglia di mare
Accessorize ci fa venire già voglia di sole, spiaggia e mare con la sua nuova collezione di cappellini da pescatore! Comodi, leggeri e semplici, vi proteggeranno dai primi raggi e vi daranno un aspetto fresco e spensierato!

fonte: www.thefashionspot.com
Cosa ne dite, vi va di provare qualche nuovo accessorio? Se desiderate saperne di più sugli accessori per capelli, date un’occhiata anche a questo articolo!
fonte immagine di copertina: www.society19.com