Oggi parliamo di un’altra marca che vanta prodotti di qualità e naturali, anzi, naturalissimi.

bareMinerals si distingue per la prima volta nel 1995 lanciando un fondotinta in polvere composto da 5 ingredienti naturali. La sua texture leggera, coprente e comoda lo ha reso fino ad oggi un best seller assoluto: infatti, ne viene venduto uno ogni 18 secondi (stima risalente al 2019).

bareMinerals Original Loose Foundation non ostruisce i pori nè causa sfoghi sulla pelle, è così delicato che potresti dormirci tranquillamente!

fonte: www.bareminerals.com

Questa marca vanta una politica estremamente naturale: i suoi prodotti non contengono parabeni, ftalati, formaldeide, triclosan, tricocalbran, glicolico propilenico, oli minerali, catrame, microsfere ed elementi di protezione solare chimici.

Dal fondotinta al rossetto, dalla crema idratante al siero, tutto è a base minerale.

Vi interessa questa marca? Allora vediamo le ultime novità!

 

Prime Time Foundation Primer è un primer a base naturale: contiene vitamina C ed E, aloe, silice, camomilla e liquirizia. Ha un effetto blurring e mantiene il trucco, riesce a nascondere rughette, imperfezioni, pelle lucida e pori visibili, combatte macchie ruvide e la pelle secca e fragile.

fonte: www.bareminerals.com

barePRO 16hr Skin-Perfecting Powder Foundation è un fondotinta a base di ananas, squalano ed estratto di peonia che aiuta la pelle a ritrovare la propria uniformità.

Oltre a essere a lunga tenuta e ad avere doppia natura (questa polvere può essere applicata sia a secco sia inumidendola), è no-transfer, a prova di sudore e umidità, va benissimo per pelli sensibili o acneiche. Non da assolutamente l’effetto mascherone nè secca la pelle.

fonte: www.bareminerals.com

Mineral Veil è una cipria per fissare il trucco, a base di amido di mais e ossidi di ferro, per aiutare la pelle a assorbire l’effetto lucido, nascondere pori e piccole imperfezioni.

Per pelli miste o grasse, oppure per ambienti particolarmente umidi, si consiglia di applicare questa polvere sia all’inizio sia alla fine del make-up.

fonte: www.bareminerals.com

Gen Nude Blonzer è un connubio simpatico tra bronzer e blush!

Perfetto per tutti gli incarnati, applicatelo disegnando una W e avrete un effetto “kissed by the sun” naturale e perfetto!

fonte: www.bareminerals.com

Maximist Phyto-Fiber Volumizing Mascara è a base di arancia e microalghe, per nutrire le ciglia e renderle spesse e definite.

Questo mascara riesce a raggiungere le ciglia di tutte le lunghezze, donando una profondità istantanea allo sguardo. Non sbaffa nè si rovina con l’acqua, resiste tutta la giornata e non irrita l’occhio.

Guardate che differenza!

fonte: www.bareminerals.com

Maximist Liquid Eyeliner è riccamente pigmentato grazie a minerali neri presenti nella sua formula. Il pennellino flessibile vi permette di disegnare linee più piene o sottili in base alla zona dell’occhio. La presenza di microalghe permette un effetto nutriente sulle ciglia. Ovviamente, è a lunga tenuta, resiste all’acqua, non sbaffa.

fonte: www.bareminerals.com

Mineralist Eyeliner si differenzia per la presenza di olio di avocado ed estratto di aloe vera, per offrirvi un eyeliner nutriente e dall’applicazione facile e veloce. Potete scegliere tra finish matte o metallico, in 8 colori diversi.

fonte: www.bareminerals.com

E ora passiamo alla skincare!

Ageless Phyto-AHA Radiance Facial è un esfoliante delicato naturale. Equivalente degli acidi AHA, riduce iperpigmentazione, imperfezioni e punti neri, illumina e uniforma la pelle, adatto a pelli sensibili.

E’ sia peeling, sia esfoliante sia maschera, da applicare massimo 3 volte a settimana.

fonte: www.bareminerals.com

SkinLongevity Long Life Herb Serum è un siero specifico per le pelli mature, a base di erbe, niacinamide e papavero californiano. Illumina la pelle, la difende da aggressori ambientali, stimola il rinnovamento cutaneo.

E’ adatto a tutti i tipi di pelle.

fonte: www.bareminerals.com

Ageless Phyto-Retinol Anti-aging Face Cream è una crema a base di un equivalente del retinolo. Ha gli stessi benefici del retinolo, evitandovi gli effetti collaterali come rossore, secchezza o sensibilità cutanea. Contiene anche peptidi e acido ialuronico per idratare e sostenere la pelle nell’azione ringiovanente di questa crema, che da i primi risultati già dalla prima settimana.

fonte: www.bareminerals.com

E da bareMinerals è tutto!

Vi è piaciuta questa marca? Scopritela nei negozi Douglas!!

 

fonte immagine di copertina: www.bareminerals.com