La linea di cosmetica Bobbi Brown è una delle migliori al mondo. Con il suo slogan “la bellezza inizia da te” offre da 30 anni prodotti per risaltare la naturalezza di ogni volto. Scopriamo le novità che offre il brand in questa coloratissima primavera 2022!

Skin Concealer Stick

All’insegna delle donne sempre di fretta o che amano le cose pratiche, Bobbi Brown propone il suo primo correttore in formato stick: come un rossetto può essere steso in modo pratico e veloce, per andare a correggere le parti del viso che hanno bisogno. Ha una coprenza che dura tutto il giorno (12h) e molto idratante (contiene semi di caffè e vitamina E). Disponibile in 18 gradazioni differenti.

Skin Corrector Stick

Questo prodotto è molto peculiare, perchè è un correttore di colore: va utilizzato su occhiaie o macchie e funge da base per il correttore. Anche questo in formato stick, per un ritocco veloce, molto idratante e durevole. Contiene semi di caffè e salicornia, resiste a sudore e umidità ed è disponibile in 12 gradazioni differenti, a seconda del colore che si vuole correggere.

Micro Brow Pencil

Per dare un ritocco professionale alle sopracciglia, ecco la micro matita: dopo aver pettinato le sopracciglia con lo scovolino, riempite le parti più rade disegnando dei piccoli peletti con la matita. Ha una tenuta di 24h ed è disponibile in 10 colori. 

fonte: www.bobbibrown.it

Vitamin Enriched Eye Base

Prima di truccarvi, preparate la pelle con un’idratazione adeguata: per il contorno occhi Bobbi Brown offre una crema ricca di vitamina B3, B5, B6, B9, B12, acido ialuronico e burro di karitè.

Spalmatela delicatamente sulla pelle e attendete che si assorba completamente prima di applicare il make-up.

Luxe Defining Lipstick

Questo lipstick è liquido, ma superdefinito: dura nel tempo grazie alla sua formula stick e permette un’applicazione differente in base alla parte di punta che si usa. Disponibile in 12 colori diversi.

fonte: www.bobbibrown.it

Crushed Creamy Color for Cheeks&Lips

Questa formula unisce blush e tinta labbra, in un formato tascabile comodo e veloce da applicare in qualsiasi momento della giornata. Disponibile in 4 sfumature diverse.

fonte: www.bobbibrown.it

Bobbi to go – Shimmer Brick Rose

Questa palette è un bestseller del brand, ora in formato mini: è una polvere compatta suddivisa in 5 sfumature differenti che vanno mescolate insieme con il pennello e applicate dopo il blush. La fusione delle 5 polveri darà come risultato un effetto luminoso rosato.

fonte: www.bobbibrown.it

Collezione Extra Repair

Questa collezione vanta una rosa di 5 prodotti per la cura della pelle: abbiamo un balsamo idratante con filtro solare, che è una crema idratante da giorno particolarmente indicata per la pelle secca; per la sera viene consigliata la crema idratante Extra Repair: dopo averla scaldata lievemente con le mani, va applicata sul collo e sul volto fino a completo assorbimento. È ricca di vitamina C, olio di oliva, karitè e glicerina.

Per la skincare serale la collezione ha progettato un siero, adatto a pelli normali fino a molto secche o mature.

Per struccarsi, ecco il balsamo detergente Extra Repair: contiene olio d’arancia, che gli conferisce una gradevole nota agrumata. Anche questo prodotto va leggermente riscaldato con le mani e applicato sul viso asciutto. Quando il trucco si sarà sciolto, risquiacquare il tutto con acqua.

fonte: www.millionidole.com

E per oggi è tutto! Continuate a visitare il nostro sito per essere sempre aggiornate sulle novità dei brand che amate!

Se volete vedere le novità della linea MAC, cliccate qui.

 

fonte immagine di copertina: www.grazia.it