Colori smalti unghie 2021, quali saranno le tendenze primavera-estate 2021? Sembra che i colori principali saranno il rosso, il nude ed il glitter. Queste le parole chiave di questa primavera che è appena iniziata e della prossima estate che arriverà tra poche settimane. Insomma, c’è ne proprio per tutti i gusti, sia per chi desidera sobrietà da una parte e eccentricità per chi ama i colori e ama stare al centro dell’attenzione e non passare inosservati. Le tendenze unghie 2021 di questa estate ci lasceranno sicuramente senza parole. Si andrà dalle nuance vivaci e fluo, alle sfumature del rosa e alle tinte pastello. Insomma, i colori di questa primavera estate 2021, andranno a soddisfare proprio le varie personalità. Ad ogni modo, la manicure non passerà inosservata e soprattutto potrete realizzarla con i giusti colori. Vediamo quindi alcuni smalti, tra i più richiesti del momento e soprattutto le tonalità che andranno più di moda in questa primavera-estate 2021.

Colori smalti unghie 2021: protagonista il nude

Fonte: iO Donna.it- https://www.iODonna.it

Lo abbiamo già anticipato, per i prossimi mesi il nude farà da protagonista. Si tratta di una tonalità che permette anche di non dover necessariamente ricorrere ad un professionista. Questa tonalità, infatti, permette di realizzare un nail art fai da te. Se non avete molto tempo a disposizione, ma non volete rinunciare dall’avere delle unghie curate, il nude sarà la vostra salvezza. Quando si parla di nude, parliamo dei toni che vanno dal rosa, al bianco latte, al beige rosato. Questi saranno perfetti per la primavera, ma anche per l’estate. E’ pur vero che nei mesi estivi, al nude potrebbero essere abbinate delle tonalità fluo e vitaminiche. Tra gli smalti nude, vi consigliano il Sally Hansen Good.Kind.Pure 190 Rose Petal o l’Yves Rocher Smalto Go green.

Unghie rosso, per un tocco di classe e seduzione

Il rosso fa tendenza, sempre e comunque. Sia che si tratti di estate, inverno o quanto altro, il rosso, nelle sue tonalità è sempre uno dei colori preferiti. Per questa primavera 2021, però, sembra esserci una novità. A dominare sarà il rosso nelle tonalità più scure, tendenti al viola. Ecco alcuni smalti che vi consigliamo: Rimmel Super gel in Rock’n Roll.

Via libera al glitter

Fonte: cesvim- https://www.cesvim.it/

Lo abbiamo già anticipato, in questa estate 2021, anche il glitter tornerà alla ribalta. Per chi non vuole rinunciare alla brillantezza sulle mani, ecco che i glitter saranno ideali. Ovviamente, in questo caso, le vostre unghia non passeranno inosservate. Se vi piace osare, non preoccupatevi, glitterate le vostre unghia come meglio volete.

Novità estate 2021

Come avrete capito, i colori degli smalti unghie della primavera 2021, sono sicuramente perfetti per poter soddisfare tutti i gusti. Ci sono le tonalità ideali per le donne più sobrie e più sofisticate, come quelle del rosa e del rosso, che possono essere sfumate o lasciate così al naturale. Per le donne più audaci poi, esistono delle nuance come il Classic Blue, o il giallo ed il bianco, che potrebbe sembrare un colore naturale ma non lo è.