Il mese di marzo si è concluso con una notizia davvero deliziosa: il celebre marchio “sforna-ciambelle” Dunkin’ ha avviato una collaborazione con Elf Cosmetics, offrendo una nuova, coloratissima e profumatissima collezione di trucchi!

Scopriamoli insieme!

Blend&Bake!

Il primo prodotto è una simpaticissima spugnetta viso a forma di ciambella (dimensione reale!): asciutta o inumidita, stenderà perfettamente qualsiasi crema o cosmetico liquido. 

Per picchiettare comodamente, reggi la ciambella tramite l’apposito buco…divertimento garantito!

fonte: www.elfcosmetics.com

Glazed&Infused

E per non dimenticare di mettere il primer, ecco l’ironico “Donut forget putty primer”, in una confezione arancione, la cui apertura dischiuderà un buonissimo aroma di ciambelle appena sfornate!

Espresso Yo’ E.L.F.

Continuando con i giochi di parole, Elf lancia uno scrub per labbra al caffè. Passandolo, sentirete agire i cristalli di zucchero che renderanno le vostre labbra morbide e vellutate. Dopo aver rimosso lo scrub con un dischetto di cotone, completate la vostra lip beauty routine con un balsamo idratante e il rossetto che preferite!

Glazed for days

Se vi dimenticate sempre il vostro rossetto preferito, Dunkin’&Elf hanno pensato proprio a voi! Ispirandosi alla golosa glassa delle ciambelle, Elf propone due lip gloss, rosa e arancione, al gusto ciambella. L’apposito portachiavi vi permetterà di portare sempre con voi questi due gloss per un veloce ritocco goloso.

fonte: www.elfcosmetics.com

 Cioccolato o fragola?

Infine, vi proponiamo tre diverse palette di ombretti, ispirati a tre famose ciambelle Dunkin’:

-glassa al cioccolato con granella;

-glassa alla fragola con granella;

-bombolone glassato.

Ogni palette offre ombretti a effetto opacizzante, illuminante e metallico, così da potersi adattare a qualsiasi occasione. Si consiglia l’applicazione non solo sulla palpebra superiore, ma anche sulla inferiore e sul contorno laterale degli occhi, sfumando le polveri con dei divertenti pennelli-cannuccia, per uno sguardo accattivante a 360°!!

Le palette vi arriveranno dentro la confezione tipica con cui Dunkin’ vi invia le sue delizie.

fonte: www.elfcosmetics.com

Attacco di fame?

Se non vi dovesse bastare o non sapeste cosa scegliere, Dunkin’ vi risolve il problema! 

Vi invierà tutti i prodotti dentro una box coloratissima, insieme a un cup&straw con i due loghi.

Cosa aspettate? La collezione sta già spopolando sul web ed è un’edizione limitata, non fatevi scappare questa ghiotta occasione!

fonte: www.elfcosmetics.com

 

fonte immagine di copertina: www.pinterest.com