Oggi esploriamo le ultime novità del marchio NARS: questa linea francese nata nel 1994 dal genio di François Nars, collaboratore di Oribe Canales e Steven Meisel, è ora parte della grande famiglia Shiseido, ma il design e le idee di Messieur Nars risplendono nel marchio.

Dalla NARS Cosmetics troviamo nuovi arrivi e collezioni in edizione limitata.

Che ne dite, diamo un’occhiata? Iniziamo!

 Summer Unrated Collection

Questa selezione che sa già di mare, offre tre palettes duo con bronzer e blush in tre tonalità diverse, una palette di ombretti dalle sfumature assolutamente romantiche ed estive, una maschera per le labbra (bisogna proteggere anche le labbra dai raggi del sole!) e un olio secco per donare un tocco rosato al corpo.

fonte: www.narscosmetics.it

Light Reflecting Collection

Questa collezione ha l’obiettivo di risaltare la luminosità della pelle: quindi via a fondotinta e cipria che hanno una tecnologia “no flash-back” per cui l’incarnato risulta perfetto e levigato sotto qualsiasi tipo di luce (anche in foto).

Il gel occhi e ciglia Light Reflecting è un trattamento idratante e levigante per il contorno occhi, intenso ed efficace per rughe, occhiaie, zampe di gallina e borse.

Per la pelle del viso NARS consiglia il Light Reflecting Moisturizer, una crema-gel leggera e idratante, che mantiene la pelle umida e protetta per 60 ore.

Invece, se desiderate completare la vostra skincare routine, NARS ha pensato anche a una lozione multiazione, che esfolia, idrata e rinnova la pelle.

Quindi, questa collezione è una trousse efficace per il trattamento anti-age del volto.

fonte: www.narscosmetics.it

Afterglow Collection

Questa collezione si concentra su labbra, guance e occhi, offrendo colori caldi e vivaci.

Per le labbra, abbiamo l’Afterglow Lip Shine, con olio di semi di lampone e fiori di melograno, per rendere le vostre labbra lucide e idratate per 8h, disponibile anche in un set di tre colorazioni differenti (Sur la plage set) o in formato viaggio (Undress code).

Per quanto riguarda le palettes, abbiamo una dedicata esclusivamente alle guance con 6 blush diversi, una di ombretti che ricordano tutte le sfumature del tramonto (in una confezione davvero bella) e una combo di blush e illuminanti in gel o polvere.

fonte: www.narscosmetics.it

Orgasm Collection

Questa linea dai toni caldi e seducenti ha come novità una tinta labbra oil-infused, da usare da solo per un effetto nude o come top coat su altri rossetti.

L’Air Matte Blush è un blush in mousse, che si trasforma in polvere mentre lo si applica, per dare un effetto kissed by the sun anche a chi ancora non vede il mare! Disponibile in 8 sfumature diverse.

fonte: www.narscosmetics.it

Bronze Voyage Collection

Oltre al Sur la plage Lip Balm Set, già ripreso nella collezione Afterglow, abbiamo i set viso Au Soleil e Vacances: in un comodo kit da viaggio, abbiamo tre ombretti, un bronzer o blush e un mascara.

Per chi punta sulle labbra, la collezione propone un duo di tinta labbra oil-infused della collezione Orgasm, in tonalità nude e rosa.

fonte: www.narscosmetics.it

Bronzing Collection

Questa linea punta tutto sull’effetto abbronzante: in particolare, notiamo il Paradise Found Bronzing Powder e la tinta labbra oil-based tonalità Laguna, davvero ammaliante.

fonte: www.narscosmetics.it

Air Matte Collection

NARS offre per un periodo limitato una selezione di 14 nuovi lucidalabbra e 8 sfumature di blush.

Se volete sperimentare nuovi colori, questa è l’occasione!

fonte: www.narscosmetics.it

Soft Matte Collection

In quest’ultima collezione, NARS punta ancora sulle labbra: ecco 6 tinte labbra cremose e idratanti in edizione limitata per chi ama l’effetto nude.

fonte: www.narscosmetics.it

 

E dal marchio NARS è tutto!

Vi è piaciuta questa marca?

Continuate a seguirci per sapere per prime le novità dei vostri marchi preferiti!

Buona giornata a tutte e…au revoir!

 

fonte immagine di copertina: www.allvipofficial.it