In questo articolo recensiamo le ultime novità proposte dal marchio statunitense Estée Lauder per questa estate!

Fondato dai coniugi Joseph ed Estée Lauder, questa linea di altissima qualità offre non solo cosmetici, ma anche prodotti per il viso e una selezione ricercatissima di fragranze.

Perfetto per fare un bel regalo o per donarci un deciso tocco di classe, diamo un’occhiata alle ultime novità!

Partiamo dal make-up

Estée Lauder si prepara all’estate con due prodotti resistenti a caldo, sudore, eccesso di sebo e pori dilatati: il fondotinta Stay-in-Place Matte Powder Foundation e la cipria Sheer Flattery Loose Powder sono a lunga tenuta (12h), con protezione solare (SPF 10), perfetti sia per il giorno sia per la notte, ricaricabili, leggeri e facilissimi da applicare.

Sculpting Blush è un blush disponibile in 4 nuances differenti: oltre a scolpire e definire i lineamenti, li illumina con le sfumature calde e romantiche del tramonto.

fonte: www.esteelauder.it

Ancora sul tema tramonto, è ispirata una palette di ombretti: Luxe Eyeshadow Quad, disponibile in 4 versioni.

Ogni cofanetto offre ombretti dal finish matte, glitter, nude e satin, facili da applicare e abbinare (clicca qui su come utilizzare le combinazioni di ombretti).

Oltre a essere molto pigmentati, questi ombretti non si depositano tra le pieghe dell’occhio nè si sbaffano.

Insomma, davvero un buon acquisto.

fonte: www.esteelauder.it

A intensificare ulteriormente lo sguardo ci pensa il 24h Waterproof Gel Eye Pencil, appunto una matita per occhi no transfer, a lunga tenuta (24h) e con apposito pennellino per sfumare. E’ possibile scegliere tra 12 colori diversi.

Per le labbra abbiamo due proposte: mentre Whipped Matte Lip Color è un rossetto liquido che nutre le labbra grazie alla presenza dell’acido ialuronico e del burro di moringa, il balsamo labbra Crystal Balm dona un effetto più lucido e rimpolpante.

fonte: www.esteelauder.it

fonte: www.esteelauder.it

I cavalli di battaglia

Tra i prodotti più sponsorizzati vi segnaliamo tre chicche.

Per la vostra skincare routine, Estée Lauder offre una nuovissima crema idratante, Revitalizing Supreme+: applicandola sul viso, questa crema attuerà un’azione idratante, lifting, tonificante, illuminante e compattante. Ha davvero del miracoloso!

fonte: www.esteelauder.it

Invece, se avete bisogno di un trattamento occhi urgente, ecco Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix:  riduce l’aspetto di linee sottili, rughe, borse, occhiaie e segni d’espressione, rassoda, nutre e leviga il contorno occhi.

E’ possibile applicarlo anche tra le sopracciglia, fronte e zona tra naso e labbra.

Ideale da inserire nella vostra skincare routine serale.

fonte: www.esteelauder.it

Infine, dalla esclusiva collezione Aerin, esce la provocante fragranza Limone di Sicilia: in una preziosa boccetta iridescente, questa nuvola delicatissima vi catapulterà nel cuore della solare Italia.

fonte: www.esteelauder.it

E con questo abbiamo finito la nostra visita a Estée Lauder!

Continuate a seguirci per scoprire altre marche e le loro novità!

 

fonte immagine di copertina: www.manager-magazine.de