Expensive blonde, è questo il biondo dorato più trendy di questa primavera estate 2022. Si tratta di un colore di tendenza per questa nuova stagione che è appena iniziata ed è sostanzialmente un biondo molto caldo e luminoso che in base alla carnagione viene personalizzato. Era arrivato già la scorsa stagione l’expensive brunette mentre adesso si parla di expensive Blonde. Cerchiamo di capire bene in che cosa consiste questo colore e come poterlo ottenere.

Expensive Blonde, ecco il biondo dorato più trendy della primavera estate 2022

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, si chiama expansives blonde ed è un colore particolarmente lussuoso e impreziosita da sfumature calde e dorate ma soprattutto luminose. Questi vanno a farsi con dei punti luce piuttosto freddi e lunari. Insomma questa tecnica prevede un mix di sfumature e dona un colore davvero perfetto sia per le carnagioni chiare che per quelle più scure. Sono diverse le star che hanno scelto già questo colore a cominciare da Jessica Alba a finire a Hassie Harrison e Gigi Hadid.

In cosa consiste questa nuova tecnica

fonte:https://www.wondernetmag.com/

Il biondo è sicuramente uno dei colori più amati dalle donne forse perché è considerato per eccellenza il colore più sensuale e femminile. In questa primavera estate 2022 però il biondo diventa ancora più ricco e più luminoso grazie a questa nuance expansives Blonde. È un biondo molto più luminoso, arricchito da diverse sfaccettature dorate e calde ma soprattutto leggere in modo da cantare ad esaltare qualsiasi tipo di carnagione. Questa nuance è scelta soprattutto da coloro che vogliono cambiare il look e vogliono rinfrescare il proprio biondo o dare semplicemente un tocco di luce alla propria chioma.

Per chi è ideale

Il segreto per poter ottenere questa tonalità dei capelli e andare a miscelare le varie nuance, ottenendo un effetto più naturale possibile come se i capelli fossero stati schiariti direttamente dal sole. A differenza del biondo chiaro e freddo, l’expensive  blonde è un po’ più scuro come colore di base e poi viene arricchito da diverse sfumature colorate che vanno a miscelarsi con delle ciocche più scure. Questi vanno dal caramello al sabbia. Questa tecnica è facilmente personalizzabile in base al colore dei propri occhi e in genere della propria carnagione. È perfetta per chi ha i capelli lunghi o medio lunghi e ovviamente può essere esaltato facendo e realizzando delle pieghe piuttosto morbide e sinuose. Insomma, chi ha voglia di rendere la propria chioma lucente ma nel contempo naturale e unica, può tranquillamente optare per questo expensive blonde.