Entriamo nella linea creata dalla bella Rihanna e carpiamo i suoi segreti di bellezza!

Fenty Beauty ha sia una linea per i trucchi sia una linea per la skincare: scopriamo le ultime novità!

Già in un altro articolo abbiamo parlato della nuova terra abbronzante Toast’d Swirl, quindi non ci dilungheremo su questo.

Poutsicle Hydrating Lip Stain è una tinta labbra che idrata le labbra conferendo un sensuale effetto bagnato. E’ a lunga tenuta, facile da applicare e delicato sulle labbra.

Vi va di provarlo?

fonte: www.sephora.it

Cookies n Clean è una maschera viso detox, per pulire i pori in profondità grazie alla presenza di acido salicilico, argilla, carbone, estratti di rabarbaro e zenzero. E’ adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibili, e  non secca.

fonte: www.fentybeauty.com

Fenty Eau de Parfum è una fragranza uscita da poco: a base di muschio, magnolia, cocco, vaniglia, mandarino, mirtillo, rosa bulgara, geranio e patchouli, vi sembrerà di passeggiare in un giardino lussureggiante!

fonte: www.fentybeauty.com

Wish you Wood è una matita per occhi a lunga tenuta, iperpigmentato, per chi non ama un trucco che si disfa durante la giornata!

Disponibili nero e marrone.

fonte: www.fentybeauty.com

Sun Stalk’r Face è una palette davvero comoda: in edizione limitata, Fenty riunisce in un unico cofanetto bronzer e illuminante sia per viso sia per occhi, in 12 sfumature diverse!

fonte: www.fentybeauty.com

Ultimamente vanno molto le confezioni ricaricabili, e Fenty non è da meno: se finisce il vostro rossetto preferito, niente paura!

Fenty Icon Semi-Matte Refillable Lipstick Set con un semplice clic vi permetterà di avere sempre con voi questo incredibile look semi-opaco, perfetto e a lunga tenuta!

Se siete indecise, abbiamo 9 colori tra cui scegliere!

fonte: www.fentybeauty.com

E per ora è tutto.

Se avete un incarnato non chiaro, questa linea è perfetta per voi.

Cercate i prodotti Fenty da Sephora, e divertitevi!