French manicure dell’inverno, la tendenza è glitter come quella lanciata da Chiara Ferragni. Ebbene si, la moglie di Fedez Sembra aver lanciato un vero e proprio Trend per questa nail art invernale. Altro non è che una french manicure dall’effetto glitter che tra l’altro è molto semplice da realizzare ed anche molto originale ed anche piuttosto brillante. Vediamo qui di seguito come poterle realizzare ed in cosa consiste effettivamente questa novità.

French manicure dell’inverno, ecco la tendenza glitter

fonte: https://www.ultimora.news/

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, l’ultima tendenza unghia per questo autunno inverno 2021 è stata lanciata da Chiara Ferragni. Si tratta di una manicure davvero d’effetto, anche se comunque è molto semplice e adatta un po’ a tutte le occasioni. E’ sicuramente facile da realizzare e si può personalizzare come si vuole. Chiara ha lanciato così in queste settimane una nuova french manicure dalla versione in Glitter con una Lunetta proprio sulla punta dell’unghia colorata e super brillante. Lei ha scelto una sfumatura di Viola luminosa ma sicuramente questa french manicure si può realizzare con Qualsiasi colore.

In cosa consiste

Come abbiamo visto, la nota imprenditrice digitale ha lanciato una nuova moda che riguarda le unghia e consiste in una french manicure glitter che pare sia davvero perfetta per queste feste natalizie. Oltre ad essere molto originale è anche semplice da realizzare e sicuramente contribuirà a dare un tocco di colore di brillantezza alle unghie. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Chiara ha scelto uno smalto rosa naturale applicato su tutta la superficie dell’unghia e poi uno smalto viola con dei glitter da applicare direttamente sulla Lunetta della sua manicure.

Come realizzarla

Per realizzare questa versione glitter della manicure bisognerà seguire soltanto dei piccoli passaggi. Innanzitutto avrete bisogno di uno smalto neutro che andrà messo sulla base dell’unghia e poi un glitter per la Lunetta un pennellino sottile per poter applicare questo smalto glitter. Per prima cosa quindi dovete stendere lo smalto base su tutte le unghie e attendere qualche secondo affinché questo sia completamente asciutto. Una volta terminata poi questo operazione dovrete realizzare la Lunetta colorata seguendo proprio la forma delle vostre unghie. Una volta asciugato poi lo smalto, terminate la vostra manicure con un Top Coat lucido per rendere quasi la mostra manicure ancora più brillante. Insomma, una nuova moda che sembra sia tanto piaciuta. Sui social in questi giorni si sono viste tante donne realizzare questa french manicure originale e super brillante.