Ogni mese le industrie del make-up creano collezioni ispirate, per la stagione ed ecco, dunque, che vi presentiamo le novità più interessanti, che ci preparano all’arrivo dell’autunno.

Game of Thrones di Urban Decay 

fonte: www. hudabeauty.com

La famosissima serie del “Trono di Spade” di HBO, è stata fonte di ispirazione per la casa Urban Decay, che ha realizzato una intera collezione che sia in grado di riportarci ai luoghi di Westeros e di impersonare personaggi come Daenerys, Cercey, Sansa e altre donne incredibili, della amata serie.

Palette

fonte: www.beautydea.it

Nella collezione troviamo una palette metallizzata, con una ricca scelta di ombretti brillanti accostati ad uno dei 4 top coat : Hardhome, per i colori freddi; Winterfell, per tonalità autunnali; King’s Landing, per sfumature di terra; Bay of Dragons, per nuance blu-dorate. La palette offre anche uno specchio apribile e una decorazione particolare: il Trono di spade.

fonte: www.tastybytes.co.nz

I pennelli abbinati alle palette, terminano, con il manico di due armi della serie: le iconiche spade di Aria e Jon Snow. Questo dettaglio le rende irresistibilmente accattivanti.

Matite 

fonte: www. flavinhaalonso.com.br

Sono splendide le nuance scelte per le matite waterproof della collezione GoT, tutte brillanti e dalla punta morbida: Winterfell Snow, color ghiaccio splendente; Lannister Gold, di un oro che fa, degli occhi, un gioiello; Dragon Smoke, un connubio perfetto tra nero e rosso fuoco, con una punta di viola; The Night King, di un blu intenso come la notte.

Illuminanti 

fonte: www. vanityfair.it

La collezione offre degli splendidi illuminanti, marcati con il disegno delle uova di drago, di tre tonalità diverse. Ogni shade prende il nome da uno dei draghi, della regina Daenerys: Drogon, rosa; Viserion, oro e Rhaegal, bronzo.

Lipstic e Rossetti

fonte: www. francypota.wordpress.com

Un prodotto speciale è senz’altro la tinta labbra-guance rosso sangue: può essere usata sulla bocca, come lip gloss, oppure, può essere applicata, con poche gocce, sul viso e sfumata, per ottenere un effetto simile al fard.

fonte: www.serieously.com

Infine ci sono i Vice lipstick, dalla consistenza cremosa, che assicurano una buona tenuta, senza sbavature. I nomi scelti per le diverse tonalità, sono quelli di alcuni dei nostri personaggi più amati: Daenerys, rosso fuoco, per la regina dei draghi; White Walker, burgundy, per uno sguardo freddo come il  ghiaccio; Cercey, un regale bronzo metallizzato; Sansa, un tenue color pesca, per i make-up più semplici.

Kris Collection della Kylie Cosmetics

fonte: www.glam-junkies.com

Il miglior regalo per una madre? Una collezione dedicata a lei, è il consiglio di Kylie Jenner, amministratore delegato della Kylie Cosmetics. La famosa imprenditrice, coniuga il make-up con la passione per il martini (un cocktail), della madre, creando un pittoresco assortimento di prodotti cosmetici.

Trucchi

fonte: www.kyliecosmetics.com

La collezione offre una palette triangolare, come i tipici bicchieri da martini, con diverse sfumature di colori, che si addicono a ogni tipo di pelle e per qualsiasi occasione: ci sono tonalità che vanno dal rosa al verde, dal bronzo al bianco, texture brillanti e opache.

fonte: www.kyliecosmetics.com

Non c’è trucco senza blush, per cui la Kris Collection, ci offre due nuance: oro e rosa.

fonte: www.kyliecosmetics.com

Per le labbra abbiamo, un comodissimo set di pastelli, dalla punta morbida, che permettono una applicazione semplice e definita. Le tonalità offerte sono tre: Classic Kris, nude, adatto per ogni look; Don’t F*ck with me, rosso corallo, per un pomeriggio molto chic; But as Her Manager…, rosso con una punta di arancione, per delle labbra che emergono dal trucco.

Skincare

fonte: www.kyliecosmetics.com

Oltre al Make-up, ci sono due prodotti per la skincare: il siero labbra, da applicare prima del rossetto o come lip gloss trasparente, e le Curetini Undereye Patches, da mettere sotto gli occhi, che levigano e rinfrescano la pelle periorbitale.

fonte: www.kyliecosmetics.com

Walt Disney Fantasia di One/Size

fonte: www.sephora.com

Per gli amanti della magia Disney, Patrick Starrr ha creato, una collezione make-up totalmente ispirata al noto film “Fantasia 2000”. 

fonte: www.sephora.com

La suddetta è provvista di una pittoresca palette di cui ogni prodotto, acquisisce un nome tratto dal film: Oh Boy e Yensid, sono i due scintillanti illuminanti per occhi; Dream, Classical, Broomstick e D minor, sono gli ombretti, con disegni disney impressi, bianco, oro, terra e bronzo; Sinphony, Orchestra, Intermission e Finale, sono i diversi blush applicabili al viso. 

fonte: www.sephora.com

La collezione offre un illuminante universale, con disegnato Topolino e, da un’altra prospettiva, lune, stelle e note: un effetto magico come i nostri amati film Disney. 

fonte: www.survivedtheshows.com

 

Inoltre abbiamo: un eyeliner a penna, waterproof di color nero, e un lip gloss a doppia estremità, per applicare la tinta Velvet alle nostre labbra, da una parte, e per dargli un aspetto perlato, dall’altra.

fonte: www.laughingplace.com

One/Size, ci offre anche gli strumenti per utilizzare questa fantastica collezione: una spugnetta con le orecchie di Topolino, per il blush, e un pennellino super scintillante, per applicare l’illuminante.

La nostra pochette dei trucchi freme, per avere anche solo una di queste collezioni make-up, così caratteristiche e accattivanti, che renderebbero il nostro trucco più regale, più Kardashian o più magico.

 

fonte immagine: www.beautydea.it