Prodotto da Grande Cosmetics, questo siero contiene una formula rivoluzionaria per far crescere le ciglia. Lanciato nel 2008, GrandeLash-MD Serum è stato il primo prodotto di Grande Cosmetics e, 12 anni dopo, è ancora un best seller. 

Come riporta Health, gli acquirenti di Amazon preferiscono il siero GrandeLash-MD ai concorrenti e conta oltre 5.000 valutazioni stellari sul sito. Perché? Scopriamolo.

Come si usa

Gli esperti suggeriscono di applicare GrandeLash quotidianamente, almeno per le prime settimane. I risultati potrebbero richiedere fino a quattro settimane per essere visualizzati, ma vale la pena aspettare. In tre mesi, le clienti avranno ciglia più folte, più forti e più lunghe, perfette da abbinare al mascara GrandeLash.

Applicare correttamente il siero GrandLash è essenziale per ottenere risultati. Basta seguire questi semplici passaggi:

  •  Non devi applicare il siero sulle ciglia, ma sulla radice. Semplicemente, applica il tratto sulla pelle più vicina alle ciglia, appena sopra la linea delle ciglia superiori.
  • Applicare una volta al giorno e lasciare asciugare fino a tre minuti senza toccare le ciglia. Segui questa routine per tre mesi per garantire risultati completi.
  • Non esiste un momento corretto o ideale per applicare il siero GrandLash. Puoi renderlo parte della tua routine di bellezza mattutina o notturna, ricordati solo di usarlo prima di truccarti.
  • Applicare una sola volta.

Trascorsi i tre mesi, puoi applicare il siero a giorni alterni.

GrandLash-MD Serum, pro & contro

Questo prodotto non è pericoloso. Ha i suoi effetti collaterali, come qualsiasi trattamento di bellezza. Il comandamento più importante per il suo utilizzo è: non entrare negli occhi. Se ciò accade accidentalmente, è consigliato sciacquare con acqua fredda.

 L’effetto collaterale più comune è l’irritazione, che si verifica durante il primo utilizzo e quando si applica una quantità eccessiva di prodotto. In questo caso, gli esperti consigliano di utilizzare il prodotto 2-3 volte a settimana per la prima settimana. Alcuni clienti hanno riscontrato una pigmentazione scura intorno agli occhi e, in questo caso, si consiglia di interrompere l’applicazione di GrandLash Serum.

The Dermatology Review scrive che solo il 3% degli utenti ha riferito che GrandLash ha effetti collaterali e che “sono diminuiti dopo pochi giorni di utilizzo, quindi l’interruzione del prodotto non era necessaria”.

Grazie agli ingredienti naturali, il siero GrandLash non è nocivo. Infatti, è a base d’acqua e alcuni dei suoi ingredienti più efficaci includono:

L-Proline: fortifica le ciglia.

Acido Ialuronico: protegge e idrata le ciglia secche o danneggiate.

Miscela di estratti botanici: derivato da radice di ginseng, fiori di camomilla e foglie di uva ursina, rinforza le ciglia.

 Non usare se

Questo siero per ciglia può causare danni alle persone con pelle sensibile e alle persone che non sono abituate a questi trattamenti di bellezza. Sebbene questo siero abbia molti ingredienti naturali, è comunque un trattamento di bellezza, quindi non è adatto a tutti.

Questo siero non è per tutti, soprattutto per le donne incinte, persone di età inferiore ai 18 anni e persone sottoposte a chemioterapia. 

In conclusione

Prima di iniziare a usare questo siero, è consigliabile parlare con un medico o un esperto. Alla prima avvisaglia di effetti collaterali, ricordate di interrompere subito l’uso. Una volta presi i dovuti accorgimenti, il GrandLash è un’ottima soluzione per chi vuole ciglia più lunghe e forti.