La festa di Halloween, si è appena conclusa e la sequela di tutti i party notturni a cui hanno partecipato le celebrità, sono le foto di costumi incredibili che dobbiamo assolutamente commentare.

Casa Kardashian

Per riportare ogni travestimento indossato dalla famiglia Kardashian non basterebbe un articolo, per cui vedremo quelli più riusciti e ispirati.

Kylie Jenner

La giovane imprenditrice, ha indossato ben due costumi per Halloween, travestendosi da:

La sposa di Frankenstein

fonte: www.dailymail.co.uk

La sposa di Frankenstein, portava capelli neri con mesh grigie lateralmente, un lungo vestito bianco (variabile: intero morbido o aderente realizzato con bende), e cicatrici disegnate sul viso pallido. Un costume tetro e sensuale, perfetto per la nostra Kylie.

Elvira

fonte: www.pagesix.com

La strega protagonista del film “Elvira: Mistress of the Dark“, è stata fonte di ispirazione per il secondo costume scelto da Kylie: un look total black, costituito da un vestito attillato e scollato, con collant e decoltè. Un eye-liner allunga la forma dell’occhio, mentre una matita bianca, sull’interno della palpebra, lo ingrandisce. Il make-up di Elvira, è completato da un rossetto carminio classico e appariscente. Infine i capelli, con frangetta a tendina sulla fronte, vengono pettinati in un semiraccolto super cotonato.

Kim

fonte: www.people.com

Il personaggio scelto per una notte, da Kim è la metaumana Mystica: una tuta azzurra aderisce a tutto il corpo, e il make-up riprende la medesima tonalità. Occhi gialli e capelli rossi, perfezionano il costume, rendendo la famosa Kim irriconoscibile.

 

Hailey Bieber

fonte: www.vogue.com

Streghe, vampiri e fantasmi, non sono più la prima scelta per la notte di Halloween e lo sa Hailey Bieber, che sceglie di indossare fiori griffati Yves Saint Laurent, in uno splendido abito da sposa del 1999.

 

Lili Reinhart, Madelaine Petsch e Camila Mendes

fonte: www.people.com

Le tre star di “Riverdale” hanno scelto di indossare vestiti coordinati, per la festa di Halloween: per l’uscita al cinema del film “Witches” le giovani attrici, sono apparse nei panni di tre attraenti streghe, con mantelli, capelli ondulati e rossetti infuocati.

 

Megan Fox e Machine Gun Kelly

fonte: www.fanpage.it

Le due star in odore di nozze, ha scelto di impersonare una coppia ben conosciuta dal pubblico, soprattutto dopo l’uscita della serie biografica “Pam & Tommy“: Pamela Anderson e Tommy Lee. Megan, con parrucca platino sfrangiata e un minidress rosa attillato, e MGK in canottiera e capelli corvino, sono perfetti nel loro ruolo di coppia affiatata e tormentata.

 

Halloween ci permette di impersonare soggetti fantastici e stravaganti e di tirare fuori i nostri lati più nascosti; ma ogni occasione è buona, se la creiamo, per indossare costumi vivaci e trucchi stravaganti, ecco dunque qualche idea per ricreare un look halloweeniano:

 

fonte immagine: www:harpersbazaar.com