Il freddo porta all’aggiunta di coperte, cappotti, cappelli, sciarpe e guanti, nel nostro armadio, e indossarli nella maniera corretta, può rendere la stagione invernale molto fashion. Ecco qualche tipologia di guanto che non può mancare tra i vostri caldi accessori.

Guanti Lunghi

fonte: www.pinterest.it

Un nuovissimo trend, sono i guanti che superano il polso, avvolgendo tutto il braccio, fino al gomito. Possono essere di tela o trasparenti, se si vuole un look più elegante, da sera. Evidenziano la forma del braccio, sostituendo le maniche di una giacca, e permettendo di indossare abiti con spalline corte oppure senza.

Guanti Fingerless

fonte: www.pinterest.it

Un accessorio casual, tornato di moda nell’ultimo anno: li possiamo indossare corti e di pelle, dando un tocco rock al look, oppure lunghi e in tessuto, più sportivi, ma sempre lasciando in evidenza le dita, e magari sfoggiando qualche smalto, ben realizzato.

Guanti di Pelle

fonte: www.pinterest.it

Un cult della moda, che non passa mai di moda: eleganti e aggressivi, sono un accessorio valido per la sera quanto per il giorno. Possono essere eleganti, quindi impreziositi da perline e gioielli, oppure sportivi, con fessure sul dorso della mano o sulle nocche.

fonte: www.pinterest.it

Classicamente sono di colore nero, ma sono splendidi anche nelle tonalità del marrone, del giallo e del rosso.

Gli accessori, non dovrebbero mai mancare nel nostro outfit: completano e valorizzano il look, oltre che essere estremamente intriganti da scegliere e belli da sfoggiare.

Altri accessori, che potrebbero interessarvi, ve li esponiamo nei seguenti articoli:

 

fonte immagine: www.pinterest.it