La primavera e sicuramente è una delle stagioni ideali per poter sfoggiare dei Rossetti molto colorati e delle labbra a prova di bacio. Ma quali sono i rossetti top del momento? Ecco qui di seguito i colori più belli e anche le texture ideali per questa primavera 2022.Ricordiamo che a differenza del rossetto, abbiamo anche le tinta labbra che potrebbero sostituire del tutto i primi, almeno quelli liquidi ed il rossetto tradizionale. Se amate avere le labbra sempre molto colorate, ma volete che la vostra tinta duri a lungo, dovete scoprire questo mondo, ovvero quello delle tinte labbra. L‘effetto gloss sembra essere ormai passato. In commercio esistono davvero tanti tipi di rossetti a lunga durata, ma non sono tutti uguali. Possiamo dire con certezza che le tinte labbra sono colore puro e di solito sono sotto forma liquida contenute in tubetti con tanto di applicatore a pennellino, oppure a forma di pennarello.

I rossetti top del momento, quali scegliere

fonte:https://www.diredonna.it/

Sicuramente il rossetto nude è il migliore e non deve assolutamente mancare dal vostro Beauty bag. Sia che il vostro è un outfit elegante, casual, sensuale non è mai banale il rossetto nude e per questo non può mancare. È perfetto per poter dare un colpo di colore, di luce al vostro viso anche quando avete poco voglia di truccarmi o quando il nostro trucco occhi è molto particolare e anche piuttosto accentuato. Insomma ogni occasione è buona per poter sfoggiare un rossetto nude.

Rosso passione

Sicuramente il rossetto rosso mat è un altro intramontabile che non deve mancare dal vostro Beauty. I rossetti Rossi sono veramente tanti e ci sono varie sfumature e varie tonalità e ognuna di questa ha il proprio colore. Se vorrete poi andare ad  individuare quello che fa più per voi dovreste affidarvi a quelle che sono le regole dell’armocromia. Tra i migliori ci sarebbero le tonalità dei Cream Lip Stain di Sephora, dal costo davvero irrisorio, ovvero circa 3 euro.

Sheer, è chic

I rossetti sheer sono quelli dal pigmento delicato che donano un finish luminoso e lucido che va a colorare le labbra. Prima dell’arrivo dei rossetti matte, il finish sheer era quello più quotato ed anche il più elegante e permette di sfoggiare delle labbra sane, belle ed anche molto desiderabili.

Massimo volume

Se i matte sono i vostri rossetti preferiti ma ogni tanto vorreste sicuramente anche un tocco di gloss, l’ideale sarebbe quello di Hollywood con veleno d’ape che permette di aumentare il volume ed anche le dimensioni delle labbra, rendendole più carnose ed anche super lucide.