Idee regalo beauty di San Valentino per lui e per lei, ecco cosa poter regalare. Mancano ormai pochi giorni e poi la sarà la festa degli innamorati. Cosa regalare per questo San Valentino 2022? Quest’anno il 14 febbraio puoi stupire la tua dolce metà, che sia un lui o una lei, facendo dei regali molto interessanti. Oggi vogliamo darvi alcuni utili consigli su cosa regalare per la vostra dolce metà, a cominciare dagli accessori per capelli a finire a qualche prodotto per la cura della vostra pelle. Scopriamo insieme tutte le principali idee regalo perfette per questa festa degli innamorati.

Idee regalo beauty di San Valentino per lei

fonte:https://www.iodonna.it/

Se vuoi fare un regalo di San Valentino alla tua lei, che sia una fidanzata o una moglie, potete sicuramente ricorrere a diversi prodotti. Vi segnaliamo il Coral Kiss Set di Kess che è composto sostanzialmente da un rossetto e uno stick duo, comprensivo di blush e illuminante. Questo è un kit molto bello, pratico ed adatto a tutte le donne che amano i make up semplici e naturali. Per chi invece, preferisce concentrarsi sugli occhi, segnaliamo il kit Mascara Infiniti + Matita HD di BioNike. Il mascara è davvero molto intenso e permette di ottenere delle ciglia definite e ben voluminose. La matita aiuterà a rendere invece il vostro sguardo più intenso.

Ed ancora potete optare per la Valentine’s Box di Douglas, che contiene all’interno ben 14 sorprese skincare, male up e fragranze. Se preferisci invece un regalo tecnologico, potete acquistare degli accessori utili per ottenere delle pieghe impeccabili. Scegliete la Piastra a vapore 2 in 1 steamshine ceramic di Babyliss, una piastra lisciante che idrata e protegge i capelli mentre li liscia.

Idee regalo San Valentino per lui

Esistono in commercio tante idee regalo per lui, da poter regalare proprio per San Valentino. In genere si va sui profumi, ma anche su qualche kit di rasatura e perchè no, qualche prodotto per la vostra skincare. Potete scegliere il kit Beard Lover, proposto da Bullfrog, che permetterà di poter fare un trattamento casalingo di tutto rispetto. Questo box contiene dei prodotti per la pulizia e l’idratazione. Se invece volete andare sul profumo, vi consigliamo l’ultima fragranza proposta da Gucci, ovvero Gucci Guilty. Questo è indicato per gli uomini che amano le profumazioni intense, visto che è l’incontro da una nota legnosa aromatica ambrata e i fiori d’arancio, con un accenno speziato di Noce Moscata.

Se invece, la vostra dolce metà è appassionata di skincare, potete scegliere un regalo davvero molto utile. Stiamo parlando del Trattamento difesa viso e occhi di Pisterzi, che permette di idratare e rendere nel contempo tonica ed elastica la vostra pelle ed il contorno occhi. Se anche in questo caso volete fare un regalo tecnologico scegliiete un rasoio BT5265 di Braun, molto amato dagli uomini perchè permette di ottenere una rssatura molto veloce, ma soprattutto precisa ed efficace.