Il colore Beauty di dicembre è l’oro. Si tratta di un colore davvero scintillante e quindi perfetto per questo periodo festivo per mostrare un look davvero esplosivo. Parliamo del colore oro e anche delle varie sfumature da quelle calde fino a quelle ricche di giallo e quelle ancora più delicate che si avvicinano tanto al color champagne. Saranno queste le colorazioni che avremo modo di sfoggiare in questo ultimo mese dell’anno.

Il colore beauty di dicembre è l’oro

fonte: https://blog.douglas.it/

Ebbene sì, per concludere questo anno in bellezza non potevano di certo mancare le varie sfumature dell’oro. Questo colore è davvero perfetto per questo periodo e per sfoggiare un look davvero esplosivo per le festività natalizie. Si va da un oro intenso fino ad arrivare ad un oro Rosato delicato ed anche elegante. C’è chi opta invece per un color champagne dorato, insomma ce n’è davvero di tutti i gusti. Le sfumature dell’oro possono essere utilizzate per creare un make-up occhi abbinati ovviamente a colori come il marrone e il nero, oppure applicare sul viso un illuminante oppure sulle labbra. Ovviamente non può mancare il colore oro anche per le vostre unghie. In questo caso potete semplicemente scegliere un top coat con glitter dorati oppure con la foglia d’oro. Molto gettonata in questo momento è la French Manicure in versione oro oppure una manicure scura e intensa, realizzati con smalti neri, grigio blu e poi decorazioni dorate.

I prodotti da provare

Qui di seguito vi daremo alcuni utili suggerimenti per poter acquistare alcuni prodotti presenti sul mercato che possono sicuramente esserci d’aiuto se volete realizzare un make-up illuminante e soprattutto dorato. Dalle matite agli ombretti, occhi e eyeliner illuminanti e gloss sul mercato c’è di tutto per il vostro make up scintillante. Partiamo dagli ombretti che di questo colore oro sono ideali per esaltare le iridi nocciola quando sono particolarmente caldi e intensi. Le sfumature invece più fredde sono indicate per risaltare occhi chiari come il verde e l’azzurro. Ma non finisce qui perché il colore oro è particolarmente indicato sulle carnagioni Ambrate e calde e su chi ha i capelli ramati o castani.

Ci sono diversi prodotti che potete acquistare e provare a cominciare da Nude Shadows Palette di Max Factor nella versione Gold:8. Questa contiene al proprio interno tanti colori che spaziano da loro più delicato quello più intenso fino ad arrivare poi anche al marrone e al nero per creare dei look davvero piuttosto intensi. Se siete amanti invece degli ombretti in crema Potete utilizzare l’Intenseyes Creamy Eyeshadow Stick di Dolce & Gabbana nel colore Gold. Tra le matite occhi invece non potete non provare  l‘Aqua Resist Color Pencil di MAKE UP FOR EVER nella nunace 04. Da non dimenticare il gloss, per illuminare le vostre labbra ed in questo caso dovrete provare il Shine theory lip gloss di Nabla.