Buongiorno a tutte! Come state?

Oggi esploriamo un po’ il mondo del make-up: vogliamo presentarvi 5 marche famosissime per le loro fondatrici!

Alcune star americane hanno infatti creato le loro linee make-up personalizzate, offrendo qualità e originalità.

Vediamo se le conoscete…iniziamo!

 

“If you can believe, you’re such a dream to me”

La linea r.e.m. beauty di Ariana Grande prende il nome dall’omonima canzone: la personalità dell’artista traspare nel design e nella filosofia del marchio.

Il punto forte sono ovviamente i prodotti per gli occhi, che caratterizzano da sempre Ariana, e le tonalità sono morbide e sognanti come la cantante, per un look romantico ed etereo.

fonte: www.byrdie.com

 

Una mamma previdente

Kylie Jenner ha lanciato ben tre linee del suo marchio: abbiamo l’indirizzo Kylie Cosmetics, con una selezione di trucchi che Kylie stessa utilizza per i suoi photoshoots e l’indirizzo Kylie Skin che offre un’ampia varietà di prodotti per la cura di viso, labbra, occhi e corpo. 

Una delle ultime novità è il Watermelon Lip Oil.

Ancora, Kylie stupisce: per sua figlia Stormi, crea la linea Kylie Baby: una selezione di prodotti per la cura del bambino, dal sapone alla crema, dallo shampoo agli asciugamani. I suoi prodotti sono approvati da pediatri, ipoallergenici e non provocano irritazione.

fonte: www.people.com

 

“It’s time for the world to wear my look”

La stupenda Jennifer Lopez ha lanciato nel 2001 la sua linea dal design elegante e opulento, per rendere le sue clienti delle vere dive.

Anche JLo Beauty offre una linea per la cura della pelle, ma soprattutto profumi, con cui si è fatta strada: famosissime le fragranze Glow by JLo e Still Jennifer Lopez.

fonte: www.snobette.com

 

“Self expression is everything, clean ingredients are essential and beauty is …(that’s for you to decide)”

Florence by Mills è la linea rappresentata dalla giovanissima Millie Bobby Brown.

Sotto le vesti di una simpatica cameriera di un cafè colorato e luminoso, Millie espone in vetrina non solo prodotti per il trucco e la skincare, ma anche accessori per capelli, kit e idee regalo.

fonte: www.twitter.com

 

“Makeup should never feel like a uniform”

La linea Fenty Beauty è la risposta di Rihanna al problema dei colori nel make-up: troppo spesso il tono della pelle non riesce a essere valorizzato, con fondotinta sbagliati o colori che spengono la naturale bellezza della pelle.

Rihanna offre una linea di colori che si adattano a tutti i tipi di pelle, per donare a tutte l’occasione di brillare  e scoprirsi stupende.

La linea Fenty Skin si concentra sulla cura della pelle, che è la base fondamentale per un trucco di successo.

fonte: www.pinterest.it

 

What makes us Rare

Selena Gomez è una paladina dell’orgoglio femminile nella sua unicità: questo è quello che traspare subito dal sito di Rare Beauty, dove è possibile trovare i prodotti perfettamente abbinati alle proprie esigenze, divisi per categoria.

La linea di Selena non è un semplice marchio di prodotti, ma desidera essere un impatto sociale, per smontare i canoni di bellezza odierni, assurdi e impossibili da soddisfare.

Il sito ha una sezione, Rare Impact, dove è possibile far risuonare le esperienze delle clienti per raccogliere fondi destinati all’accesso ai servizi di Salute Mentale e per sensibilizzare le persone a questo concetto, spesso mal interpretato e trascurato, di benessere mentale.

fonte: www.rarebeauty.com

E per oggi è tutto!

Che ve ne pare, vi hanno incuriosito?

Rimanete sempre aggiornate, visitate il nostro sito!

E mi raccomando, per essere belle, si inizia da una cosa: volersi bene.

Buona giornata a tutte!