Continuiamo a scoprire nuove linee trucchi che hanno come fondatrici nientemeno che le nostre star preferite!

Dopo il primo capitolo, ecco il secondo: iniziamo!

 

Victoria Beckham Beauty

Victoria, 48 anni, madre di quattro ragazzi, moglie di David Beckham, ex Spice Girl, stilista, ora fondatrice di una propria linea di cosmesi.

I suoi prodotti spaziano dal make-up alla skincare, dalle idee regalo alle idee di guardaroba.

Victoria pensa proprio a tutto!

Ultimamente, ha lanciato una collezione di rossetti ispirandosi alle Spice Girls, di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Ogni confezione è elegante, minimal e raffinata, con dettagli in tartaruga.

Sfoggiare uno dei suoi trucchi sarà un vero tocco di classe!

fonte: www.victoriabeckhambeauty.com

Iman Cosmetics

La bellissima moglie di David Bowie lancia nel 1994 una linea trucchi che offrisse tonalità compatibili con tutti i tipi di incarnato.

Nasce quindi Iman Cosmetics, arricchendosi di una collana di prodotti skincare rivolti a pelli secche, grasse, miste, mature, giovani, sensibili, con problemi di iperpigmentazione.

Iman offre inoltre una serie di look: scegliendone uno, vieni indirizzata verso l’acquisto di determinati prodotti piuttosto che altri, per poterlo ricreare od ottenere l’effetto desiderato.

Ancora, uno strumento d’eccellenza è il “Find your shade”: un modo per aiutare le clienti a scegliere la tonalità che più loro addice.

fonte: www.lipstickalley.com

Haus Labs

Lady Gaga ci stupisce sempre: oltre a essere compositrice, cantante e attrice, conferma la propria versatilità lanciandosi nel mondo della cosmesi.

Haus Labs è il suo marchio, e si distingue per tecnologia all’avanguardia e creatività. Ciò che desidera Lady Gaga è un prodotto che stimoli la fantasia, sia rispettoso dell’ambiente, ricaricabile e il più possibile naturale.

Abbiamo già visto uno dei suoi prodotti recentemente, che risponde perfettamente a tutto questo.

I suoi trucchi hanno anche un incredibile design, quasi futuristico. Date un’occhiata a questo illuminante!

fonte: www.temptalia.com

fonte: www.highxtar.com

Alterna

Katie Holmes cambia strada, diventando co-proprietaria di una linea per la cura di capelli: Alterna Haircare è un marchio esclusivo per professionisti, molto costoso, ma anche molto all’avanguardia.

I suoi prodotti sono rivolti a risolvere problemi di secchezza, invecchiamento, volume, brillantezza e metodo di asciugatura.

fonte: www.justjared.com

E per ora è tutto!

Date un’occhiata ad altri beauty brand creati dalle star cliccando qui!

 

fonte immagine di copertina: www.pinterest.it