Il Pesca, è questo il colore beauty di aprile. Parlando di make-up e dunque di ombretti, Blush rossetti e smalti sembra essere proprio questo il colore Mast have da provare assolutamente in questo mese di aprile che è appena iniziato. Si tratta di un colore davvero molto delicato e che allo stesso tempo è facile da indossare perché dona freschezza alle guance ed un tocco di colore alle labbra senza però strafare. Ad ogni modo, il colore pesca è anche particolarmente utilizzabile per la propria manicure e non soltanto per realizzare una semplice nail art ma anche per quelle più elaborate.

Il Pesca, come realizzare una nail art perfetta con questo colore

fonte:https://www.pourfemme.it/

Come abbiamo già avuto modo di vedere, il pesca quindi è il colore Beauty di questo mese di aprile. Si tratta in una colorazione luminosa e vivace e sarà quindi la tonalità perfetta da poter indossare nelle prossime settimane. Sicuramente questa colorazione permette di andare ad esaltare già le prime abbronzature. Potrete decidere di utilizzare le innovance del pesca e anche le varie sfumature per una manicure primaverile. In questo caso è perfetta per realizzare una french manicure colorata ovvero uno dei Trend della Primavera 2022, si può creare con una sfumatura unica oppure creando due gradazioni di smalto pesca. Questo colore è perfetto da abbinare anche a smalti metallici come ad esempio i dorati ma anche con lo smalto verde.

Make up perfetto con le nuance del pesca

Anche il make-up però può essere realizzato con questa colorazione sia per colorare le guance che anche le labbra e gli occhi. Le guance saranno ravvivate grazie a dei blash aranciati che sono ideali per creare un effetto luminoso. Le labbra color pesca invece vanno ad esaltare le carnagioni chiare e dorate. Per quanto riguarda gli ombretti questi sono ideali per andare a risaltare gli occhi chiari. Si può realizzare uno smokey eyes colorato proprio con il pesca ottenendo così un effetto delicato ma nel contempo luminoso che andrà a valorizzare il proprio sguardo.

I prodotti

Per poter arrivare il viso con il blush si potrà scegliere tra uno dei prodotti più venduti al momento. Stiamo parlando del Blush in stick diHuda Beauty, Cheeky Tint Blush Stick. Ideale per fumare le guance anche con le dita. Per quanto riguarda il blush in polvere vi segnaliamo la palette Blush in bloom Amazonian clay cheek palette di Tarte, che ha al proprio interno delle sfumature color pesca per dare vita scolpire il proprio incarnato. Le labbra possono invece essere colorate con il nuovo rossetto di Dolce&Gabbana Sheerlips nella colorazione Joyful Sunflower, che si presenta fresco e luminoso. Lo smalto più accreditato fa invece parte della collezione di Essie e la tonalità la Spring Awakening.