Trucco primaverile per celebrare la bellezza naturale. Ebbene sì, il trucco primaverile è essenzialmente minimal e vuole andare ad esaltare la bellezza del nostro viso, ovviamente al naturale. La primavera è arrivata soltanto da pochi giorni e per questo motivo è importante cercare di capire come poter truccare al meglio il nostro viso. Sicuramente un trucco naturale permetterà di mettere in risalto i lineamenti del vostro viso senza tanti cambiamenti. Per poter realizzare così un make up primaverile vi daremo qui di seguito alcuni utili consigli.

Trucco primaverile per celebrare la bellezza naturale

Il trucco primaverile e naturale è soltanto in questo modo si potrà andare a rendere il nostro incarnato davvero molto Acqua e Sapone. Sicuramente l’eyeliner andrà a definire i nostri occhi e i colori naturali potranno essere alternati a quelli fluo. Insomma, questa stagione sarà ricca di colore non soltanto per quanto riguarda gli occhi, ma anche le labbra. Come creare quindi un look luminoso e naturale per questa primavera 2022.

Base rigorosamente naturale

fonte:https://www.pourfemme.it/

La base dove essere essenzialmente naturale e questo non passa mai di moda. Anno dopo anno si arricchisce di tecniche, di prodotti e anche di varie sfumature. Ad ogni modo, il trucco perfetto per questa primavera 2022 è naturale e si potrà giocare tanto con gli effetti di luce e ombre. Negli ultimi anni le tendenze ci hanno fatto tanto adeguare a make-up scintillanti e glitterati per dare a luce all’incarnato. Eppure in questa stagione che è appena iniziata il glitter non farà da protagonista. Si andranno a prediligere le texture lucide con un effetto satinato e glowy. Una sfumatura porterà poi un effetto più chic ed elegante e andrà anche ad arricchire l’incarnato seppur in modo naturale.

Torna di moda il gloss

Dopo tanti anni in cui purtroppo abbiamo dovuto mettere da parte rossetti e Gloss per via delle mascherine Adesso sembra che finalmente è tornato il momento di sfoggiare Le nostre labbra. I gloss sono tornati e quindi saranno la vera tendenza di questa primavera 2022. Labbra piena scintillanti ed un internato piuttosto luminoso. In questo modo vengono esaltati i colori naturali del viso che andranno ad armonizzare forme e colori.

Colori naturali e colori fluo

Luminosità è la parola d’ordine per questa primavera 2022 ma non solo. Torna anche il trucco color black sia in colore pastello che Anzi molto accesi ed in versione nude. Si può ovviamente aggiungere un po’ di mascara e il trucco sarà davvero molto glamour. Anche il bianco comunque torna ad essere un colore di tendenza per gli occhi. Via libera anche ai Toni Rosati, pescati e violacei anche per quanto riguarda il blush.