La moda dei capelli anche quest’anno 2021 ci regala tagli più moderni, i quali ci doneranno uno stile tutto nostro senza porre nessun limite alla nostra eleganza per essere sempre affascinante con la nostra chioma perfetta. Noi donne sappiamo benissimo che oltre al trucco alle unghie bene curate i capelli se non li abbiamo sempre in ordine, non ci sentiamo bene con noi stesse. Come la nostra bellissima dama di “Uomini e Donne”.

Look 2021 è la frangia a tendina

Oggi, il tuo parrucchiere se vorrai fare un taglio che ti sconvolgerà la tua persona, di proporrà il taglio con la frangia a tendina all’altezza degli zigomi. Lei lunga corte dritta oppure tondeggiante non ha regole. La parola chiava per un look perfetto è frangia a tendina. È una striscia, divisa in due parti, che cade dolcemente sulle tempie. Se i tuoi capelli sono sottili allora questo è la moda giusto per te.

https://www.amica.it/wp-content/uploads/2021/01/aassssx.jpg?v=1054997

Il carrè con la frangia

Il carrè con la frangia a tendina è certamente una delle novità da trasmettere per questa stagione. Può ricordarci i famosi anni ottanta ma, si sa la moda è sempre un ritorno. Questa pettinatura avvolge lo sguardo di noi donne in un misterioso mondo della moda. Il carrè con frangia, sarà il taglio più amato dell’estate 2021.

La frangia è bellissima sui capelli lunghi in questa acconciatura si predilige la frangetta bombata. In più per ravvivare il colore dei capelli potreste effettuare delle lieve schiariture che regalano un movimento all’hair look già di base aggressivo e glamour.

https://assets.afcdn.com/album/D20151204/phalbm24659560_w320.jpg

Taglio corto con frangetta irregolare

Con questo taglio possiamo parlare della legge del contrasto nella moda. Infatti qui con una bella forbiciata diamo un accorciamento totale ma, con una frangetta lunga con un taglio irregolare che copre e non copre gli occhi. Con il suo taglio scalato irregolare ed il capello liscio sarai al top della femminilità.

 

Anche la frangia con il ciuffo ci fa fare un salto nel passato, un look migliore suggerito da tanti hair stylists, E’ uno stile fresco spigliato, dalla piegatura morbida. Una meravigliosa frangia ciuffo lunghissima che giunge fino a coprire un occhio.

https://i.pinimg.com/originals/62/20/21/6220217edbfaebb13d4cde8f5106047d.jpg

 

Un poco di storia sulla frangia

Vogliamo ricordare che la frangia è nata con la sensuale Cleopatra, il suo taglio geometrico ma non ostante ciò era un gioco di forbici estetico, che esprimeva una naturale seduzione. Nel corso della storia l’Impero Romano, dopo aver cercato di studiare la bellezza, sconvolse l’aspetto del console generale africano Scipione il quale fu illustrato su una monete del III secolo, con frangia ad angolo retto lievemente tondeggiante.

Quindi, come possiamo notare che, questo taglio di capelli ha una storia che ricorda i nostri discendenti. Però non tutte le donne amano la frangetta, tante sono convinte che questo taglio di capelli risulta volgare, ma non è affatto cosi, anzi dona alla donna una grinta che pochi tagli sanno donare. Il mio pensiero e che forse molte signorine non sanno portare la frangia con disinvoltura e vanno in crisi se un capello si trova fuori posto ma, poi piace tanto agli uomini.