Torniamo ancora con la nostra rubrica di prodotti da provare secondo i media!

Nel mondo dei trucchi non si finisce mai di sperimentare e provare nuove cose…quindi iniziamo e prendiamo un po’ di ispirazione!

Burro…struccante

Proprio così! Se non amate struccarvi o siete stufe di cotone e salviette che irritano la pelle dopo aver sfregato bene, credo che questo prodotto faccia al caso vostro!

Clinique ha lanciato il burro struccante Take the day off: prendete poco prodotto, scaldatelo con le mani e applicatelo come olio sul volto. Rimuoverà il trucco su occhi, labbra e volto in poco tempo, senza irritare la pelle, anche quella più sensibile.

fonte: www.cliniqueitaly.it

Un barattolo di biscotti

Beauty Bakerie ha lanciato una collezione assolutamente adorabile: Cookie Jar Collection. In un barattolo di biscotti troverete dentro ogni biscotto un paio di ciglia finte con specchietto!

Se adorate usare le ciglia finte o conoscete qualcuna che le adora…credo sia una bellissima idea regalo!

fonte: www.beautybakerie.com

fonte: www.beautybakerie.com

Labbra perfette

E ora pensiamo alle labbra…NYX vi propone Shine Loud: un rossetto no transfer disponibile in 24 colori diversi!

La sua particolarità è l’applicazione bifase: prima stendete la base iperpigmentata e arricchita con oli essenziali, poi un top coat per donare alle vostre labbra un effetto glossy davvero immacolato!

fonte: www.nyxcosmetics.it

fonte: www.nyxcosmetics.it

Ombretto che sbava?

Se siete sempre in difficoltà per i vostri ombretti che non si applicano bene e si sparpagliano liberamente sul volto, credo abbiate bisogno di Sparkler Shadow Sticks: ombretti brillanti e no transfer. Strofinate pure gli occhi: non si muoverà mezzo brillantino!

E’ un prodotto Sugar Rush.

fonte: www.hip2save.com

fonte: www.tejar.com

Labbra idratate!

Sulla stessa scia di altri brand come Kylie Cosmetics e Dior, Lady Gaga sbanca sul mercato con i suoi nuovi PhD Hybrid Lip Oil!

Stendete il prodotti sulle labbra per un effetto lucido e idratatissimo (niente effetto appiccicoso!). Se lo rimuovete, le vostre labbra avranno una leggera colorazione, del tutto naturale e a lunga tenuta!

E’ questa la sua novità: una formula ibrida che è sia olio sia tinta per labbra!

Arricchito con collagene, olio di fico d’India e squalano.

fonte: www.hauslabs.com

E per oggi è tutto!

Se siete curiose di scoprire altri prodotti, date un’occhiata qui o divertitevi a esplorare nel nostro sito i consigli della settimana!

 

fonte immagine di copertina: www.pinterest.it