Oggi vediamo insieme le novità che ci offre L’Oréal Paris!

Renaissance Cellulaire Siero Midnight Anti-età

Questo siero è stato progettato per aiutare la pelle matura a rigenerarsi durante il riposo notturno. Grazie alla presenza di vitamina E e neoesperidina, il siero ha un effetto antiossidante sull’incarnato. È adatto a qualsiasi tipo di pelle e va applicato mattino e sera su viso e collo (bastano 3-4 gocce). Se hai una skincare routine, clicca qui per sapere quando mettere il siero correttamente.

Hydra Hyaluronic Shampoo

L’Oréal Paris introduce i benefici dell’acido ialuronico anche per i capelli: questo nuovo shampoo idrata profondamente i capelli, lasciandoli morbidi e lucenti. Se si usa anche il balsamo, L’Oréal propone anche balsamo, maschera e siero per capelli con acido ialuronico.

Universal Nude Excellence Cream

La confezione comprende una crema colorante, uno shampoo post-colorazione e una maschera nutriente. Il trattamento permette di colorare i capelli e idratarli subito dopo. L’assenza di ammoniaca rende questo prodotto non aggressivo. La crema colorante è disponibile in 8 colorazioni diverse, ma la nuova nuance permette a tutte le colorazioni di adattarsi a qualsiasi tipo di incarnato, rendendo più facile la scelta.

Revitalift Laser x3

Questa crema anti-macchie, arricchita con pro-xylane, è indicata per le pelli mature. In 4 settimane si ha una riduzione della visibilità delle macchie. Va applicata ogni giorno la mattina o la sera, dopo la detersione del viso. Può essere combinato con il Siero Retinolo Notte (a sere alterne).

fonte: www.styleisle.ie

Il sito ufficiale ha a cuore l’autostima delle sue clienti, per questo ha offerto dei video motivazionali creati da figure carismatiche: scoprile cliccando su questo link!

Queste sono le novità dal marchio francese: seguiteci per rimanere sempre aggiornate sui marchi più famosi!

 

fonte immagine di copertina: www.iodonna.it