Le nostre app più amate ogni giorno lanciano nuove sfide, temi e trend ai quali è difficile stare dietro! Ma vediamo insieme le proposte più simpatiche di questa settimana…

Marmellata per pigroni

Ecco da Twitter una notizia che arriva dal Giappone: l’azienda Aohata ha lanciato nel mercato dei barattoli di marmellata i cui coperchi…si chiudono da soli! Basta appoggiare il tappo sopra il barattolo ed esso si avvita da solo, come per magia! Il successo di questa novità è dovuto anche al fatto che l’azienda non ha minimamente pubblicizzato la cosa, lasciandolo fare ai suoi utenti che in poco tempo hanno reso virali nel web questi barattoli (per vedere il video dimostrativo, clicca qui).

fonte: www.supereva.it

Scopri se il tuo ragazzo è un gentiluomo

Care lettrici, volete sapere se il vostro partner è un vero gentiluomo? Tik Tok vi svela come fare! Basta prestare attenzione a una cosa…

Secondo la community di Tik Tokers, la sidewalk rule aggiudicherà il titolo di gentleman a qualsiasi ragazzo: basterà osservare da che lato si mette mentre passeggia con la sua dolce metà lungo la strada. Se si metterà nel lato più esposto alle macchine, il suo comportamento denota un senso di protezione, che le ragazze gradiscono sempre.

Altri aggiungono anche la regola della porta: se il vostro ragazzo apre sempre per voi porte e sportelli, è un marriage material, non fatevelo scappare!

Però, al di là degli atti di galanteria, ciò che rende un ragazzo gentiluomo sarà sempre il suo cuore.

fonte: www.pinterest.com

Nostalgia d’estate

Da Instagram arriva una divertente sfida, che riporterà alla mente dolci ricordi, salsedine e notti all’aperto.

In questa settimana nelle storie rimbalza l’hashtag #toccaate: se qualcuno ti tagga, dovrai postare una foto della tua estate 2021. Non è possibile rifiutarsi, dovrai scegliere in fretta un’immagine e con essa taggare la prossima “vittima”.

Cosa aspetti? Rispolvera i ricordi, scegli chi colpire e posta! L’estate si avvicina e sarà indimenticabile!

fonte: www.pinterest.com

fonte immagine di copertina: www.ebu.ch