Il mitico tessuto di jeans non passa mai di moda ma, in questi giorni esattamente il 15 febbraio 2021, per festeggiare i 25 anni di Pokémon compresi i suoi amici d’avventura, Levi’s Japan ha rivelato con un tweet la comparsa di una nuova linea di abbigliamento tutta dedicata al mondo dei Pokémon.

Levi’s è uscito in tutto il mondo con una capsule riservata ai leggendari Pokémon

La storica azienda Levi’s creatrice di jeans ha dichiarato una partecipazione esclusiva con The Pokémon Company, che coordina tutti i prodotti collegati al bellissimo intrattenimento Nintendo. Un una console nata il 1996 che ha eccitato ragazzi e adulti di tutto l’universo, i quali proseguono a svagarsi con i nuovi titoli per Nintendo Switch, a Pokémon Go sullo smartphone.

Pokemon sui jeans

Pikachu sui jeans Levi’s

Se hai sempre amato il tuo Pikachu e la sua comitiva oggi potrai sempre con te, ogni volta che indosserai un tessuto jeansato. La grande ditta Levi’s è uscita da un paio di giorni con la sua capsule rivolta ai mitici Pokémon, gli animaletti gialli dalle loro capacità di superpoteri, ideati da Satoshi Tajiri nel 1996. La serie della collezione corrisponde non a caso con il 25esimo anniversario della loro nascita, e per i ammiratori la novità è che quella con Levi’s non si fermerà qui, poiché ha intenzione di continuare questa collaborazione.

Levi’s si è ispirato alla prima stagione della serie animata Pokémon, l’assortimento inserisce una varietà di jeans, top, pantaloni, pile, t-shirt e accessori Levi’s che mostrano stampe grafiche sia dei big popolari che delle scenografie boscose del territorio del Kanto.

Giacca jeans Pokemon

Karyn Hillman, Chief Product  Officer at Levi Strauss & Co: dichiara

«È così divertente sentire le persone parlare del loro amore nei confronti di Pokémon» ha detto Karyn Hillman, Chief Product  Officer at Levi Strauss & Co. «Ognuno ha il suo preferito. Perciò il fatto che abbiamo avuto questa bravura di giocare e produrre così tanti Pokémon e personaggi iconici, è stata veramente un’esperienza particolare. E’ una collezione che ossequia e festeggia il mondo dei Pokémon, ed è irreale mixare le nostre icone e la nostra storia con le loro – è nostalgico e gratificante, con un po’ di evasione dal mondo reale».

Tutta la collezione di pantaloni ed i capi d’abbigliamento Levi’s x Pokémon sono disponibile in tutto il mondo su Levi’s.com, l’app Levi’s, e nei negozi on-line per il 20 febbraio 2021.

t-shirt Pikachu

Jeans di Pokémon, firmati Levi’s

Quindi affrettatevi per ordinare il vostro abbigliamento via internet, per fare una bellissima passeggiata con il vostro beniamino, i jeans di Pokémon, firmati Levi’s, già in queste ore stanno entrando nelle case di tanti ammiratori, i quali sono felici finalmente d’indossare il loro grande piccolo Pikachu, ma vi dirò di più non solo le mamme stanno ordinato questi capi per i loro figli, ma anche gli adulti che, tanti anni fa erano bimbi, si muovono sulla piattaforma per avere il loro personaggi preferito anche solo nel guardaroba, oppure per infilare un paio di jeans di Pokémon, firmati Levi’s, nelle ore libere, o per fare una semplice gita.