Oggi è la giornata giusta per fare un bello scherzo e sia personaggi di fama sia le multinazionali hanno preso mooolto seriamente questo impegno.

Vediamo insieme alcuni tra gli scherzi più originali di oggi!

Una realtà virtuale…troppo reale

Con la tecnologia VR e la recente ascesa del Metaverso, le aziende si stanno impegnando per restituire una realtà sempre più realistica ai propri utenti. E Razer, un’azienda che si occupa di gaming, si adegua lanciando sul mercato una nuova tuta per il gaming in VR: questa fantastica tuta nera presenta 1.333.337 sensori aptici in grado di far percepire qualsiasi esperienza tattile durante il gioco. Ciò significa che qualsiasi tocco, pressione o urto riceverà nel gioco, il gamer lo sentirà. Sia nel bene che nel male…infatti, la pubblicità mostra un gamer entusiasta mentre affronta impavido sfide in cui guida auto da corsa, combatte duelli all’ultimo sangue e si batte su un ring.

L’effetto finale è più che realistico!

Per vedere la dimostrazione tecnica della tuta, clicca qui.

Cuffiette prodigiose

Oggi avere delle cuffiette bluetooth è d’obbligo: ergonomiche e comodissime, semplificano la vita a chi va sempre di fretta e ha il cellulare che squilla troppo.

L’azienda JLab ci propone delle cuffiette davvero sensazionali…le cuffie invisibili!

Non solo queste cuffiette sono comode e “design-free”, ma possono connettersi a 100 dispositivi diversi, cestinano autonomamente la musica spazzatura, hanno un’autonomia che supera le 8800 ore… e tutto questo a soli $20!!!!

Per maggiori informazioni, clicca subito qui!

La polizia assume!

Da Queensland (Australia) arriva l’annuncio della formazione di una nuova squadra speciale: la creazione di un team di animali anti-crimine, appositamente addestrati per poter sorvegliare dalle loro postazioni mimetiche e mantenere la sicurezza dei cittadini. 

La polizia asserisce inoltre che ha testato diversi animali che potevano ben prestarsi all’incarico.

Una selezione davvero impegnativa!

Per vedere la PAW Squad, clicca qui.

Mignoli all’insù

Avete mai visto la serie Bridgerton? Omaggiando la famosissima produzione Netflix, fatta di abiti sfarzosi, buone maniere e thè, l’azienda Bud Light lancia un seltz dal gusto “davvero davvero retro”. La bevanda infatti sarà il perfetto cocktail per il prossimo ballo, in quanto è una combinazione di thè del pomeriggio, torta della Regina, delizia del duca e cocktail da corteggiamento!

fonte: www.eu.usatoday.com

Se è stata una giornata impegnativa, speriamo che questo articolo vi abbia strappato un sorriso e vi abbia dato l’ispirazione giusta per uno scherzetto con i fiocchi. C’è ancora tempo per colpire!

 

fonte immagine di copertina: www.reddit.com