La linea MAC inizia la bella stagione con una carrellata di interessanti novità: da nuovi prodotti a nuove icone di stile, i cosmetici MAC si distinguono ancora una volta per la scelta di colori, ingredienti naturali e un make-up pieno di vitalità!

Sguardi penetranti

Iniziamo con il nuovo MAC Stack Mascara: la novità di questo mascara consiste nella sua applicazione. Infatti, più applicazioni vengono fatte, più aumenta il volume delle ciglia, dando uno sguardo sempre più intenso o più notturno. E’ possibile scegliere tra tre tipi di scovolino: mini MAC (da viaggio), micro brush (ciglia corte e/o inferiori), mega brush (ciglia lunghe e superiori).

fonte: https://images.app.goo.gl/Epm9sUUP1CKQqeX76

Fiori aggressivi

La primavera arriva nei negozi MAC attraverso la nuova collezione Wild Cherry (edizione limitata): le tonalità ispirate ai fiori di ciliegio vengono presentate in un packaging raffinato e orientaleggiante. Per chi invece preferisce un look più acceso e metallico ecco la linea Lunar Luck: le peonie nascondono un make-up fantastico per chi ama la notte e le sue luci.

fonte: www.pinterest.com

Un elisir per la pelle

Ma l’azienda non si dimentica delle sue clienti che hanno a cuore la salute della propria pelle: ecco la proposta Lightful C3, una selezione di prodotti a base di vitamina C, fiori di ciliegio ed erba corallina, noti per conferire alla pelle vitalità e difese contro i processi  invecchiamento e i fattori stressogeni.

Rosa e rosso, cavalli di battaglia

Per quanto riguarda i rossetti, la line MAC propone due grandi successi: Rethink Pink e Ruby’s Crew.

Rethink Pink offre una gamma di quasi 200 sfumature diverse di rosa, che la cliente può testare attraverso il servizio Virtual Try-On. Inoltre, una comoda tabella guiderà la cliente nella selezione del rossetto più adatto alle proprie esigenze.

Ruby’s Crew lancia sul mercato quattro rossetti rossi dalla texture unica: Ruby Woo è il cavallo di battaglia, che ha fatto da apripista alle versioni successive. Unico per la sua base a punta blu, Ruby Woo rimane uno dei must della linea MAC. Questi si trasforma in rossetto liquido coprente e duraturo: ed ecco nato Ruby Phew! Per chi ama un rossetto più delicato e discreto, Ruby New ha un finish opacizzante e ad effetto naturale. Ruby Boo si distingue dagli altri per la presenza di micropolveri che danno un effetto soft focus e la presenza di vitamina E che nutre e leviga le labbra.

fonte: https://images.app.goo.gl/nZWbwVidLz7h87HS8

Un vento caldo dalla Spagna

Si chiude in bellezza con la nuova icona di MAC, la cantante spagnola Rosalìa, che ha collaborato con altri celebri cantanti quali Billie Eilish, The Weeknd e Pharrell Williams. Le note del rosso flamenco avvolgono il make-up di questa artista esordiente, che rilancia la linea MAC di smalti ed accessori per unghie, fondamentali per Rosalìa, in quanto espressione di sensualità, femminilità e forza.

fonte: www.pinterest.com

fonte immagine di copertina: www.pinterest.com