È iniziata la primavera, e con essa tutto si rinnova, anche il nostro look!

I brand di accessori per capelli hanno già lanciato le loro nuovissime e freschissime proposte per questa stagione, scopriamole insieme!

Oggi vediamo la linea primaverile di Parfois: oltre a offrire vestiti, scarpe e borse, diamo un’occhiata più da vicino agli accessori per capelli!

Un piccolo dettaglio, come una clip o un cerchietto, fa davvero la differenza e dà un tocco fresco e allegro al vostro outfit.

Nostalgia degli anni ‘90?

Tornano di moda le mollette stile anni ‘90, semplici e colorate! Date un tocco colorato alla vostra chioma con queste clip color viola, lilla, rosa, giallo o bianco. Stanno benissimo sia su capelli lunghi che corti, valorizzano il viso incorniciandolo in modo elegante.

Disponibili in diverse forme (rettangolare, ovale, triangolare), non ci sono regole, applicatene quante ne volete e create acconciature originali.

Riportiamo in auge i bellissimi anni ‘90!

fonte: www.parfois.com

Un tocco romantico

Per chi desidera un accessorio che risalti la propria personalità dolce e sognante, Parfois propone una nuova versione di scrunchies: morbidi e colorati, adesso gli scrunchies presentano un setoso fiocco, disponibile in varie dimensioni, per valorizzare il colore e la lucentezza dei vostri capelli, oppure per rendere unica una semplice ponytail.

fonte: www.parfois.com

Blair’s style

La primavera 2022 rilancia un accessorio molto usato dalla splendida Blair di Gossip Girl: il cerchietto! Cerchietti a fascia, in tessuto o con nodo, danno un senso di ordine e compostezza alla vostra acconciatura.

fonte: www.parfois.com

Per chi desidera raccogliere i capelli ed evitare che vi ostacolino nei vostri 1000 impegni, vi sono anche i cerchietti a fascia.

fonte: www.parfois.com

Per un tocco più discreto e chic, Parfois propone un nuovo cerchietto in acciaio, disponibile in colore oro o argento.

fonte: www.pafois.com

Per le amanti di madre natura, ecco un cerchietto in lino con applicazioni floreali rosate e un cerchietto dorato con placche a forma di foglie d’acanto, stile molto silvano.

fonte: www.parfois.com

La classe non è acqua

Infine, proponiamo una selezione di accessori per vere donne di classe: per le acconciature più importanti Parfois offre una rosa di bellissimi fermagli dorati con perline incastonate.

La perla ha e avrà sempre il suo fascino, non può mancare nel vostro portagioie!

fonte: www.parfois.com

 

Per oggi è tutto! Speriamo che questo articolo possa essere stato di vostro aiuto. Ottimo

come idea regalo, un accessorio Parfois verrà sicuramente apprezzato, rimanendo entro i limiti di un budget ragionevolmente conveniente.

Se invece avete bisogno di rinnovare la vostra trousse trucchi, date un’occhiata alle novità di MAC in questo articolo!