E dopo aver visto i personaggi di Undici, Max, Chrissy e Angela, oggi continuiamo con le altre figure femminili di Stranger Things!

Bando alle ciance e iniziamo immediatamente!

Nance

La nostra brillante Nancy è proprio la ragazza della porta accanto: semplicemente adorabile.

Abbiamo visto un nuovo taglio di capelli nell’ultima stagione, che le risaltano gli occhi e le labbra.

Il guardaroba ha maturato con lei: è passata dagli abitini graziosi di una teenager spensierata a un outfit da lavoro, giornalistico.

Adesso Nancy indossa camicie candide e perfette, gilet lunghi dai toni sobri, pantaloni a sigaretta e cinture a vita alta. La parola d’ordine è funzionalità. Nancy è nata pronta e quando individua una traccia, deve partire senza troppi intralci!

fonte: www.pinterest.it

fonte: www.pinterest.it

fonte: www.pinterest.it

fonte: www.pinterest.it

“Ms. Wheeler??”

Tutt’altro discorso la splendida signora Wheeler, mamma di Nancy e Mike.

Mentre nelle stagioni precedenti impersona perfettamente la donna sposata degli anni ’80, adesso notiamo un rewind del suo look, decisamente più sportivo, ma sempre molto affascinante.

La fascia per capelli, la tuta, gli scaldamuscoli e i capelli con permanente ricordano gli anni d’oro di Jane Fonda, in cui insegnava aerobica.

fonte: www.pinterest.it

fonte: www.pinterest.it

Dustybon

Ancora una volta torna la nostra incredibile Suzie, innamoratissima del suo Dustybon, ma vediamo che anche in lei qualcosa è cambiato.

Mentre sono rimasti i suoi incofondibili occhiali tondi, adesso la camicia da notte e il fiocco tra i capelli lasciano spazio a un completo a scacchi verde, formato estivo, per arrampicarsi comodamente sul tetto!

Ovviamente sempre insieme a una camicetta, perchè Suzie è una brava ragazza.

fonte: www.pinterest.it

fonte: www.newsngr.com.ng

Eden

Sua sorella Eden non è proprio sulla stessa lunghezza d’onda: Eden sceglie un outfit total black, che risalta la sua pelle di porcellana.

L’unico strappo alla regola sono questi accessori in argento e nero che le conferiscono un tocco di luce: usa più collane, più anelli e bracciali in pelle.

Uno stile in linea con lo stile gotico che ultimamente sta riemergendo.

fonte: www.pinterest.it

fonte: www.pinterest.it

E anche per oggi è tutto!

Aspettate domani per l’ultimo capitolo sui costumi di Stranger Things!

 

fonte immagine di copertina: www.pinterest.it