Hai voglia di rinnovare il tuo taglio, ma non sai trovare la giusta ispirazione?

Ti proponiamo una carrellata di tagli di tendenza di questa stagione, scelti dalle vip più amate!

Una stagione drastica

L’attrice di Star Wars Daisy Ridley ci dà un drastico taglio netto, passando a un pixie haircut, per risaltare i tratti del viso e la grandezza degli occhi.

fonte: www.people.com

Voglia di fragole

Siete stanche della vostra tonalità di biondo? La serie Euphoria continua a influenzare il look di questa stagione: la nostra Cassie (Sydney Sweeney) cambia colore optando per un biondo fragola assolutamente adorabile!

fonte: www.people.com

Capelli notturni

L’enigmatica cantante Billie Eilish abbandona il biondo per tornare a un colore corvino, con tanto di frangia e scalatura frontale. La vediamo in due momenti diversi, la notte degli Oscar e dei Grammy Awards.

fonte: www.glamourmagazine.co.uk

fonte: www.hollywoodlife.com

Frangette di primavera

Anche Rachel Brosnahan (The marvelous Mrs. Maisel), Gemma Chan (The Eternals) e January Jones (Love Actually) scelgono la frangetta per incorniciare il viso, insieme a un caschetto di varie lunghezze.

fonte: www.womenshealthmag.com

fonte: www.twitter.com

fonte: www.people.com

Colori caldi

Bella Hadid ci suggerisce un tocco creativo: per i capelli castani, rompete la monotonia con delle meshes dalle sfumature aranciate!

fonte: www.whatsnew2day.com

Riassumendo, i trends di questa primavera saranno i tagli medio-corti, le frangette e i cambi di colore.

Avete bisogno di altri suggerimenti? Dai un’occhiata anche a “Tagliarsi i capelli: quando è meglio secondo gli esperti”.

fonte immagine di copertina: www.hellogiggles.com