Hai voglia di rinnovare il tuo taglio, ma non sai trovare la giusta ispirazione?
Ti proponiamo una carrellata di tagli di tendenza di questa stagione, scelti dalle vip più amate!
Una stagione drastica
L’attrice di Star Wars Daisy Ridley ci dà un drastico taglio netto, passando a un pixie haircut, per risaltare i tratti del viso e la grandezza degli occhi.

fonte: www.people.com
Voglia di fragole
Siete stanche della vostra tonalità di biondo? La serie Euphoria continua a influenzare il look di questa stagione: la nostra Cassie (Sydney Sweeney) cambia colore optando per un biondo fragola assolutamente adorabile!

fonte: www.people.com
Capelli notturni
L’enigmatica cantante Billie Eilish abbandona il biondo per tornare a un colore corvino, con tanto di frangia e scalatura frontale. La vediamo in due momenti diversi, la notte degli Oscar e dei Grammy Awards.

fonte: www.glamourmagazine.co.uk

fonte: www.hollywoodlife.com
Frangette di primavera
Anche Rachel Brosnahan (The marvelous Mrs. Maisel), Gemma Chan (The Eternals) e January Jones (Love Actually) scelgono la frangetta per incorniciare il viso, insieme a un caschetto di varie lunghezze.

fonte: www.womenshealthmag.com

fonte: www.twitter.com

fonte: www.people.com
Colori caldi
Bella Hadid ci suggerisce un tocco creativo: per i capelli castani, rompete la monotonia con delle meshes dalle sfumature aranciate!

fonte: www.whatsnew2day.com
Riassumendo, i trends di questa primavera saranno i tagli medio-corti, le frangette e i cambi di colore.
Avete bisogno di altri suggerimenti? Dai un’occhiata anche a “Tagliarsi i capelli: quando è meglio secondo gli esperti”.
fonte immagine di copertina: www.hellogiggles.com