Taglio capelli in base al tuo segno zodiacale. Ebbene, sapete che proprio sulla base del proprio segno zodiacale è possibile definire il taglio più adatto alla propria persona? La primavera ormai è arrivata e come ogni cambio di stagione, molte donne sono in cerca di novità in termini di look. Sicuramente questa stagione ci porta a scegliere dei look che sono più freschi. E’ ora di reinventare un proprio look, a partire da colore a finire proprio all’acconciatura. Potete sicuramente affidarvi al vostro parrucchiere di fiducia che saprà consigliarvi, soprattutto su che colore scegliere. E voi preferite un taglio lungo o corto? Frangia o no? La fashion week delle scorse settimane ci ha proposto dei look davvero molto interessanti. Ma vediamo, in base al vostro segno zodiacale qual è il taglio dei capelli che più vi si addice.

Taglio capelli in base al vostro segno zodiacale

fonte:https://www.iodonna.it/

Ariete
Le persone nate sotto questo segno sono testarde, sanguigne e molto sicure di se. Le caratteristiche di questo segno ci indicano un taglio di capelli particolare, uno sliced bob, facile da mantenere e che si può sfoggiare in tutte le occasioni. Inoltre, non richiede una cura particolare e per questo motivo è adatto all’Ariete che non ha pazienza e tempo da perdere soprattutto.

Toro
I nati sotto questo segno sono dei grandi esteti, amano le cose belle della vita, in tutte le sue forme. Il taglio perfetto è il seguente, capelli lunghi con la frangia. Non tutti forse amano questo taglio, ma sembra essere il preferito del Toro.

Gemelli
Il Gemelli è un segno doppio e questo vuole dire solo una cosa, ovvero che è dominato da cambi repentini di opinioni, idee e umori. E’ un segno imprevedibile e lunatico. I nati sotto questo segno passano dall’essere rasati ad avere una chioma folta e lunga. Insomma, un look imprevedibile.

Cancro
Questo segno ha un animo delicato e dolce, gentile e generoso. Il taglio che più si addice a questo segno è il seguente, ovvero lungo con un ciuffo laterale molto morbido che va ad ammorbidire i lineamenti del viso. E’ questa un’acconciatura senza frangia ma anche senza troppo impegno.

Leone
E’ un segno che vuole primeggiare, in ogni campo e soprattutto spera di attrarre gli altri a se. E’ dotato di un certo carisma e di una grande presenza scenica. L’acconciatura è la seguente, ovvero una riga centrale e capelli lunghi e voluminosi che scendono lateralmente.

Vergine
Un taglio preciso, rigoroso e ordinato. Un caschetto con la frangetta, è questo il taglio ideale per questo segno zodiacale. La Vergine vuole sempre essere al top e non vorrebbe mai che il suo look fosse imperfetto.

Bilancia
I nati sotto questo segno sono l’incubo di ogni parrucchiere. Non riescono mai a prendere una decisione in tema di look e soprattutto capelli. I loro gusti variano dal mullet al classico bob, ma poi alla fine potrebbe andare sul classico midi haircut.

Scorpione
Il taglio perfetto è l’hime cut, di ispirazione orientale. E’ questo un taglio piuttosto difficile da portare, perchè prevede una doppia lunghezza che non coincide con una scalatura ma si viene a creare una mini cornice di capelli che va ad esaltare sicuramente i lineamenti. Lo Scorpione va a valorizzare questo look.

Sagittario
I nati sotto questo segno prediligono il mullet, una delle acconciature preferite e più popolari degli anni 80. Lungo sotto, corto e voluminoso sopra. In realtà questo taglio sta bene soltanto a pochissime persone.

Capricorno
Questo segno zodiacale ama la routine senza tanti eccessi. Anche in tema di acconciature questo segno non ama seguire le tendenze del momento e si rifa ai grandi classici. Il taglio ideale è lungo fino alle spalle, con un ciuffo laterale che andava di moda un pò di tempo fa.

Acquario
I nati sotto questo segno sono molto romantici, sognatori, anticonfomisti e per questo il loro taglio preferito è lungo, mosso e semplicemente naturale. Non amano i tagli corti e non amano neppure i look estremi.

Pesci
Per questo segno zodiacale, piuttosto ancorato alla tradizione il taglio perfetto è liscio, con una lunghezza sulle spalle. I capelli devono essere rigorosamente lisci e non scalati, ma tutti della stessa misura.