Trattamenti viso e corpo da fare adesso per arrivare splendide a Natale e Capodanno. Mancano ormai poche settimane alle feste di natale ed in molti stanno cercando di arrivare alle effettività in perfetta forma fisica. C’è chi in vista delle abbuffate sta cercando di seguire un regime alimentare che sia più sano e regolare possibile. Molte altre invece stanno pensando a fare dei trattamenti per arrivare davvero splendide al Natale e soprattutto al Capodanno. Certamente dedicare del tempo alla cura del proprio corpo non è assolutamente un reato anzi tutte dovremmo farlo per il nostro bene. Ma quali potrebbero essere i trattamenti Beauty viso e corpo da fare per arrivare splendide a Natale?

Trattamenti viso e corpo da fare per arrivare splendide a Natale e Capodanno

fontehttps://www.farmaciagarello.com/

Come abbimao visto, molte donne stanno già pensando ai vari trattamenti da fare per arrivare in perfetta forma fisica alle festività natalizie che sono già dietro l’angolo. Ecco, secondo gli esperti, quelli che sono i trattamenti più indicati da fare al momento.

Baby Botox, trattamenti corpo e viso

Questo è un trattamento che permette di andare a rinfrescare soprattutto la zona dello sguardo andando anche in qualche modo a spianare le rughe che si trovano sulla fronte. In questo caso viene utilizzata una sorta di tossina botulinica già in giovane età ma soltanto a scopo preventivo. Questo Regalerà un effetto riposato e anche piuttosto aperto del vostro sguardo. Nelle sedute successive vengono iniettate dosi di farmaco contenute con l’obiettivo di andare a rilassare e nel contempo a depotenziare il muscolo senza andarlo a bloccare completamente ed in questo modo si rallenta anche la comparsa delle Rughe.

Gold Microinfusion viso

Si tratta di un trattamento che è davvero ideale per ottenere un effetto anti-age del viso. È molto efficace così come ha dichiarato Paolo Salentina un medico estetico dello staff del professor Tremolada di image regenerative Clinic Milano. Consiste in una ampollina dotata di alcuni microaghi che vanno ad agire in ogni centimetro di pelle del viso andando quindi a rivitalizzare l’intero viso. All’interno di questa ampollina sono contenuti acido ialuronico,vitamine, antiossidante e botulino.

Fitonutrimento ciglia

Questa trattamento serve per chi ha le ciglia particolarmente deboli, spente e rade. È un trattamento che non ha assistito di controindicazioni ne fastidi e prevede l’applicazione sulle ciglie di una dose di siero rinforzante, nutriente e anti ossidante al 100% naturale. Prevede una posa di circa 10 minuti e poi successivamente si procede con l‘applicazione di una tinta personalizzata che renderà le vostre ciglia più intense curate ed anche Lucenti.

Onda Coolwaves coropo

È questo un trattamento specifico contro il grasso radicato, ma utile ad anche in caso di lassità della pelle preferibilmente Dopo alcuni trattamenti dimagranti o anche dopo un parto. Attraverso questa tecnica si va a ridurre le adiposità localizzate ed anche quelle della cellulite.

Soft filler viso

Con questo si otterrà una pelle rimpolpata e anche nutrita dall’interno. Si tratta di un Collatina completamente naturale disponibile in una siringa che è riempita e che va ad ottimizzare l’efficacia dell’acido ialuronico a cui viene spesso associato. Il prodotto insieme alla sostanza ripetitiva per eccellenza ovvero l’acido ialuronico passa a stimolare la produzione naturale di collagene.