La sfilata Versace primavera-estate 2023, ha esibito preziosi capi: abiti lunghi abbinati a splendidi veli, rifiniti in pizzo. Gli accessori scelti, dalla casa di moda sono: sandali alti e stringati, borse in pelle e guanti finger-less, ovviamente, in pizzo.

fonte: www.amica.it

Se per noi, estate e primavera, sono stagioni dove indossare colori sgargianti, per Versace è la stagione degli abiti da sera: scintillanti, con profondi spacchi e dalle tonalità scure, quali: nero e viola ( rosa, se sei una icona  di stile, come Paris Hilton).

fonte: www.amica.it

Lo stile dark-summer si riflette nel make-up scelto dalla casa di moda, per le sue modelle velate: se amate le matite per occhi e rossetti scuri, è la stagione giusta per voi.

Occhi

fonte: www.amica.it

Le matite per occhi si sono consumate nel backstage della sfilata Versace: gli occhi delle modelle sono contornati da tratti spessi, che strabordano dalle palpebre, verso le tempie (in stile Julia Fox). E’ sicuramente una moda che risulta comoda, per chi non è pratico con gli eyeliner, ma non vuole rinunciare a qualche sfumatura.

Bocca

fonte: www.amica.it

Le labbra sono parte del look, quindi perché non abbinarle al colore dell’abito?! La casa di moda italiana, emerge sempre di più con le sue idee innovative, nel mondo della moda: i rossetti dalle tonalità scure, dietro ai veli orlati, si sposano benissimo con i look presentati per la stagione estiva.

fonte: www.cosmopolitan.com

Le scelte di stile di Versace, sono di carattere forte, ma non strafanno: un rossetto scuro risulta pesante, se abbinato a degli occhi troppo elaborati.

Noi troviamo che un tocco rock per la nuova stagione, dia la giusta spinta per affrontare il nuovo anno: è il momento giusto per fiondarsi nei saloni di bellezza, alla ricerca di rossetti scuri e matite per occhi.

 

fonte immagine: www.grazia.it