Trucco di Halloween, ecco qui di seguito tante idee originali per poter realizzare un make-up davvero da brivido. Ogni anno ricorre questa festività che si festeggia il 31 ottobre ed esattamente nella notte a cavallo con il primo novembre. Si è soliti realizzare dei trucchi molto particolari che vanno da una semplice zucca, ad una strega, zombie e tanto altro.

Trucco di Halloween, quale realizzare

fonte:https://ultimenews.net

Come abbiamo già avuto modo di vedere, esistono tanti modi per poter realizzare un make-up davvero da brivido parlando della notte di Halloween. Sicuramente tutto dipende dal vostro gusto personale. Potete semplicemente realizzare una maschera da strega oppure da Bambola Assassina e perché no, anche un teschio. Vediamo qui di seguito le più ricercate.

1 La bambola assassina

Sicuramente questo tipo di make-up è il top trattandosi di trucco di Halloween. Per poter realizzare questo make up vi occorreranno soltanto delle ciglia finte ed un rossetto rosso liquido. Ad ogni modo, vi servirà anche un eyeliner ed un ombretto. Per realizzarlo occorreranno in totale 10 minuti. Se volete abbinate a questo trucco un bel look pastello ovvero una gonna larga ed un’acconciatura molto semplice dell’aria innocente, come due codini.

2 Teschio

Per travestirsi da scheletro per la notte di Halloween avete bisogno semplicemente di alcuni prodotti. Tra questi sicuramente il Cerone bianco, un eyeliner nero, una matita nera ed un ombretto nero. Tenete innanzitutto sulla pelle del viso e del collo uno strato di Cerone o fondotinta bianco. Con l’eyeliner e l’ombretto mettete in evidenza gli occhi, cercando di renderli più infossati possibile. Poi con la matita nera colorate la punta del naso e disegnate anche sulle labbra la forma dei denti.

3 Catwoman sexy

Si tratta di un trucco di Halloween molto ricercato. Ad ogni modo, per realizzarlo vi serviranno una matita nera, un rossetto rosso scuro e delle orecchie da gatto, preferibilmente in pizzo. Da realizzare è molto semplice anche se comunque uno dei pericoli principali è quello di non riuscire a realizzare il contouring. Evidenziate gli occhi con l’eyeliner e la matita nera. Con quest’ultima colorate sempre il naso e disegnate i baffi. Con precisione fate il contorno labbra. L’ultimo passaggio è quello del rossetto che dovrà essere steso ovviamente sulle labbra.

4 Vampira

Per poter realizzare questo trucco vi occorreranno dei semplici prodotti. Partiamo da un ombretto nero una matita rossa ed un rossetto rosso. Realizzerete così con questi pochi trucchi un make up da vampira per Halloween davvero incredibile che non passerà di certo inosservato. Con l’ombretto nero realizzate uno smokey eyes eh utilizzate anche la matita rossa per dare un tocco di Mistero ai vostri occhi. Ovviamente con il rossetto rosso sbavate il contorno della bocca.