Chi non ama entrare in un negozio Sephora? I profumi, le bottigliette scintillanti e i best seller per la bellezza. Anche se la pandemia ci ha portato via parte di quell’entusiasmo, Sephora continua a sorprendere.

Sorprende con le ultime novità in fatto di trucchi, skincare e cura di sé. Questi sono gli ultimi lanci della catena, destinati a diventare best seller.

Dior Backstage, Dior Addict Lip Maximizer

Questo lipgloss rimpolpante offre volume, un comfort e una brillantezza alle labbra. È disponibile in diverse tonalità, il che lo rende perfetto per ogni tipo di colore e occasione. Gli ingredienti includono l’acido ialuronico, ideale per dare forza e salute alle labbra. Avrete un effetto 3D, invidiato da tutte.

Linea Collistar Impeccabile

Questa collezione include ombretto e cipria in diverse tonalità. Entrambi i prodotti sono compatti e donano un effetto setoso alla pelle. Le ciprie contengono Sericina del Lago di Como, un ingrediente idratante. Mentre l’ombretto contiene Suberlift con vitamina E, un altro ingrediente idratante. Questa linea Collistar di Sephora sarà un must per la primavera.

Clarins Everlasting Foundation

Questo fondotinta ha un effetto mat. Non solo, ha anche una funzione idratante ed è un prodotto a lunga tenuta. La lista di ingredienti è naturale, quindi il Clarins Everlasting Foundation è ideale anche per chi di solito soffre di irritazione. Infatti, il fondotinta contiene polvere di bambù, quinoa, zuccheri d’avena e di un micropatch vegetale.  Idrata e protegge.

Cofanetto Yves Saint Laurent

In Sephora, potete trovare il Cofanetto Mascara Volume Effet Faux Cils e Rouge Voluptè Shine. Firmato Yves Saint Laurent, questo set è anche perfetto come regalo. Contiene Mascara Volume Effet Faux Cils N°1 e il Rossetto Rouge Volutpé Shine N° 83. Ideale per un tocco di sana vanità.

NARS Euphoria Face Palette

Questa palette di ombretti include otto tonalità in tre varianti: teorama, spell e solaris. È la formula in polvere di NARS, ideale per un velo leggero ma scintillante di ombretto. I colori sono radiosi e versatili. Con questa face palette, è possibile creare look diversi a seconda dell’occasione. Come il look glow, per una serata con gli amici. O la polvere illuminante, delicata, ideale per andare a trovare la nonna.

Ogni mese, Sephora aggiunge prodotti unici al suo menu. E, se il negozio è chiuso, è possibile trovare tutto online. Quale di questi prodotti scegliereste?