Si sta avvicinando la festa della mamma e come al solito siamo a corto di idee…ma niente paura!

Chanel ha selezionato una rosa di prodotti per le donne che hanno scelto il mestiere più difficile al mondo!

Che ne dite, diamo un’occhiata?

 

L’odore della mamma…

E’ incredibile come un profumo riaccenda sensazioni lontane e dimenticate, come la casa della nonna o le vacanze al mare…Che ne dite di regalare un profumo indimenticabile alla vostra mamma?

Impossibile non proporre l’intramontabile eau de parfum N°5, disponibile in 4 dimensioni per averlo sempre con sé.

Insieme ad esso, ecco l’eau de parfum Coco Mademoiselle, dalla fragranza decisa e orientale.

Ancora, Chanel propone Chance Eau Tendre, molto delicato e dalle note floreali di rosa e gelsomino.

Per ultimo, Gabrielle Chanel, molto intenso e solare, con estratti di gelsomino, fiori d’arancio, tuberosa di Grasse e ylang-ylang. 

fonte: www.chanel.com

Le carezze della mamma…

Vi ricordate quando da piccole facevate “cara cara” sulla guancia della vostra mamma? Scegliete qualcosa che lasci il suo viso dolce e bello come i vostri ricordi!

Il siero rivitalizzante N°1 de Chanel, a base di camelia rossa, aumenta la vitalità cellulare, aiutando a mitigare i segni del tempo sulla pelle. Per l’applicazione, stendere poche gocce su viso e collo, poi praticare piccoli pizzicotti in torsione sul viso, partendo dalle labbra fino alla mandibola, poi dai lati del naso fino alle orecchie.

Le Lift Crème è una crema giorno e notte con concentrato di alfalfa, che ha una funzione simile a quella del retinolo, disponibile in tre consistenze differenti per rispondere a tutti i tipi di pelle. Per applicarla, segui il tutorial offerto da Tiana Tolstoi per un effetto lifting.

Sublimage L’Essence Fondamentale è un siero giorno/sera che ha un effetto sempre rivitalizzante, levigante e rassodante: contiene vanilla planifolia e solidago, per essere naturale al massimo.

Chanel propone un altro siero, Hydra Beauty Micro Sérum: idrata profondamente la pelle grazie alle microsfere di camelia. L’effetto turgido è visibile già dalla quarta applicazione.

fonte: www.models.com

Un bacio sulla guancia

Vi è mai capitato di andare a scuola con impresso sulla guancia il rossetto della mamma? Ecco qualche idea per regalarle la voglia di lasciare ancora baci!

Per il make-up, Chanel offre il rossetto Rouge Allure L’Extrait, disponibile in 20 tonalità diverse. È un’amalgama di estratti di colore (pigmentazione finissima e a olio per dare luminosità), di luce (per dare brillantezza alle labbra a lunga tenuta) e di trattamento (garantisce 12h di idratazione e 10h di protezione). Lo styling sottile lo rende facile da applicare e molto chic da mostrare.

fonte: www.chanel.com

Les 4 ombres è una palette di 4 ombretti (17 tipologie disponibili!), a effetto opaco, satinato, metallizzato e iridescente, per adattarsi a qualsiasi occasione. Ogni palette ha due tonalità intermedie, per mescolarle o applicarle a contrasto, una tonalità scura per scolpire e una tonalità chiara per aprire lo sguardo.

Se preferite regalare un buon mascara, ecco Le Volume Stretch de Chanel: grazie allo scovolino 3D permette di avvolgere e allungare le ciglia di tutte le lunghezze, per uno sguardo deciso e netto.

Per un tocco audace, Chanel suggerisce anche Le Vernis, uno smalto rosso a lunga tenuta a effetto lacca, disponibile in 43 sfumature.

fonte: www.leshoppingnews.com

E da Chanel è tutto! Preparate qualcosa per le vostre mamme, fatele sentire speciali, come di fatto sono!

Se avete voglia di esplorare ancora il mondo Chanel, scoprite la collezione primavera-estate 2022 in questo articolo!

 

fonte immagine di copertina: www.chanel.com