Nudo, rosso e glitter saranno le parole chiave legate al colore degli smalti nella primavera estate 2021.

Sobria da un lato e luminosa dall’altro, la manicure è comunque più classica rispetto alle altre stagioni: che sia minimalista o stravagante, una manicure non punta più sull’effetto shock, soprattutto se si utilizzano i colori giusti.

Ecco alcuni smalti e alcune tonalità da provare per quest’estate: ti consigliamo di provare i nostri consigli di bellezza!

Colori smalto estate 2021: il nudo è protagonista

Non serve, essere una super esperta per sfoggiare nuovi colori di smalti o rivivere dei classici che non mancheranno mai nei nostri beauty case.

In questa estate, i colori nude (dal rosa molto chiaro al bianco latte al beige rosato) saranno al top delle classifiche, soprattutto all’inizio della primavera.

Puntare sulla palette cromatica

Come ogni stagione la palette cromatica ci dona tonalità nuove da testare con look sempre diverso. Per quanto riguarda la primavera estate 2021 dobbiamo aspettarci un trionfo delle tonalità naturali ma con qualche punta di fluo.

Come abbiamo affermato all’inizio, sarà il nudo che padroneggerà in questo periodo con un ritorno di tinte classiche, tenui e discrete.

Colorazioni in grado di elogiare la vostra bellezza naturale, quelli giusti per realizzare accoppiamenti versatili e sempre di classe.

Sebbene ci sia un’inclinazione verso una palette cromatica dai toni accesi, è fondamentale basarsi sui colori “naturali”.

Giallo e grigio: i colori ideali per la primavera 2021

Forza, positività e ottimismo sono le parole chiave alla base di questa combinazione, che mirano a portare nuova speranza, nuova energia e solarità.

In termini di moda, la combinazione di giallo e grigio riflette al meglio lo stile moderno e sofisticato.

Dal bianco al rosso cardinale smalti da comprare nella primavera 2021

Il rosso cardinale: una colorazione splendente che regala una grande personalità. Meraviglioso anche su un capo rilevante come ad esempio un abito femminile come il tubino aderente con la lunghezza che, arriva sotto il ginocchio. Chanel l’ha presentato in sfilata con un cordoncino di perle e un pantalone morbido. Il rosso cardinale non andrà mai in pensione, perché sarà sempre alla moda.

Invece, il bianco burro è da preferire sui capi delicati, se abbinato ad accessori in pelle, molto più adatto per essere audace.

Il bianco ottico è molto adeguato anche per l’aspetto generale, idoneo alla scomposizione per colori vivaci.

Questi tre colori di smalti saranno i protagonisti della prossima stagione.

Estate 2021: giallo sole, rosa baby, verde e lime


Continuando la nostra ricerca, abbiamo trovato altri colori estremamente interessanti, se state cercando un nuovo abbinamento adatto al vostro abbigliamento, ti consigliamo di utilizzarli.

Questi colori di smalti sono caratterizzati da sfumature che possono lavorare insieme senza influire sull’aspetto generale.

Giallo sole: luminoso e avvolgente, uno delle tinte che si amerà maggiormente nel 2021. Per chi vuole osare è bellissimo con un capo d0qabbigliamento anche se indossato rosa.

Rosa baby: Un tinta pastello, raffinato, educato e adatto per un look casual-chic. Forse si può abbinare ad un bel jeans chiaro e stivaletto.

Verde: eterno, come il rosso. Le sfumature di questa tonalità sembrano che assomigliano a delle foglie. Si consiglia di adoperarlo a fine estate.

Tanti colori di smalto per la vostra prossima primavera estate

Tutto sommato, possiamo dire con certezza che in termini di colore, per la vostra prossima primavera estate 2021 avete solo l’imbarazzo della scelta: potrete scegliere tra toni minimali, raffinati e senza tempo.

Quest’anno che è stato tutto nero, per la pandemia la quale ci ha distrutto, accogliamo la prossima primavera con colori forti che, ci donano il coraggio di ricominciare da capo.

Quindi coloriamo le nostre unghie lunghe o corte con colori che illumineranno il nostro futuro.