Unghie natalizie originali e da esibire con orgoglio e tanta felicità. Siete in cerca di qualche idea originale per le vostre unghie, ovviamente in vista del Natale? Sicuramente qui di seguito vi daremo alcuni utili suggerimenti per poter scegliere una nail art natalizia che sia piuttosto indicata per questo momento davvero magico.

Unghie natalizie, ecco alcune originali idee

In questo periodo dell’anno si è soliti pensare all’ outfit e anche all’acconciatura da sfoggiare a Natale e Capodanno. In realtà però è anche tempo di pensare alla manicure delle feste che deve essere impeccabile e soprattutto originale. La si può eseguire sia con uno smalto semipermanente che in gel, ovviamente quest’ultimo più resistente ed anche a lunga durata. Aldilà però proprio dello smalto quello che è più importante è sicuramente la fantasia ed i colori che vengono scelti per questo nail art di Natale 2021. Si può optare per una nail art semplice e monocolore. In genere il rosso oppure una stile french più cromato e glitterato con decorazioni molto suggestive e caratteristiche si possono anche scegliere degli stickers e degli adesivi a tema. Insomma le possibilità sono davvero tante.

Le idee più originali 2021

fonte: https://headtopics.com/

Potete scegliere di colorare le vostre unghie di rosso o di verde o ancora oro con tanto di alberi di Natale, pacchetti regali, fiocchi di neve e anche la raffigurazione di Santa Claus o la renna. Queste sono le proposte più originali di questo 2021 e sembrano essere veramente tante.

1 Base monocromo, french, decorazioni cromatici

Non per forza bisogna strafare perché è Natale, ma si può anche essere semplici e originali nello stesso tempo mantenendo comunque uno stile sobrio. I colori classici sono ovviamente quelli del rosso, ma anche quello dell’oro. Ovviamente in questo caso è opportuno ricordare di scegliere dei prodotti che siano di qualità, visto che non tutti gli smalti sono uguali. Potete optare per una base monocromatica e aggiungere poi delle piccole decorazioni anche dei semplici pois oppure fare un qualcosa di originale come una french manicure con un secondo colore.

2 Adesivi per le unghie

Se non volete optare per una french potete scegliere delle decorazioni e applicazioni come ad esempio gli adesivi sulle unghie. Questi sono facili da applicare e ce ne sono davvero di tantissimi tipi e modelli ovviamente a tema natale. Ci sono delle piccole forme di Babbo Natale o ancora di renna, pacco regalom piccoli fiocchi di nevem alberi e Agrifogli. Potete acquistare dei kit composto da gli adesivi che Vengono venduti in semplici negozi o anche su Amazon.

3 Unghie natalizie rosse e argento

Una delle varianti più utilizzate per le festività natalizie è l’abbinamento del rosso e argento. Questo mix appare davvero piuttosto sofisticato e può essere sfoggiato da solo senza bisogno di dover andare ad aggiungere nient’altro.

4 Non solo rosso

Chi l’ha detto però che le unghie devono essere soltanto di colore rosso? C’è anche chi semplicemente opta per un colore bianco, verde, blu o rosa.