Colore beauty di Ottobre? Sicuramente il verde oliva a cominciare dagli ombretti a finire alle matite e agli smalti. Ebbene si, l’autunno è ufficialmente arrivato ed ovviamente, così come ogni stagione, anche in questa sembra esserci un colore che è più in voga rispetto ad un altro. Per questo autunno 2021 è il verde oliva, un colore molto caldo, magnetico e considerato davvero perfetto per poter enfatizzare il proprio sguardo con varie tipologie di make up.

Colore beauty di ottobre, è il verde oliva

fonte: https://easyladys.com/it

Questo colore, particolarmente caldo e magnetico è considerato davvero ideale per poter arricchire il proprio make up, renderlo particolarmente dorato, caldo ed anche luminoso. Non soltanto ombretto verde oliva o matita, ma anche smalto. Ecco qui di seguito tutti i prodotti che potrete utilizzare per creare dei fantastici look con questo colore beauty del mese.

Proprietà di questo colore

In molti considerano il verde oliva uno dei colori più belli che possa esserci. Una cosa è certa, ovvero che la sua sfumatura è piuttosto calda ed anche intensa e ci permette di realizzare un make up estroso, audaci ma anche semplice a seconda degli abbinamenti e accostamenti. E’ comunque un colore che di certo non passa inosservato sia che lo utilizziamo sul viso che sulle mani. Per quanto riguarda il make up, diciamo subito che questo colore è maggiormente indicato per chi ha gli occhi marroni, sia quelli scuri che quelli chiari e dunque nocciola.

E’ anche un colore che può andare bene per chi ha una pelle dal sottotono caldo. Va anche a valorizzare i capelli rossi, ramati, castano caldo, biondo miele. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, a seconda dell’abbinamento e dell’accostamento, è possibile creare un look semplice o comunque più importante. Parlando sia di make up che di manicure, il verde oliva si abbina benissimo ai toni dell’oro, bronzo e marrone.

I prodotti consigliati

In commercio potrete trovare tanti prodotti per poter creare il vostro make up, ovviamente con i toni del verde oliva. Per quanto riguarda gli ombretti ci sono tante palette come ad esempio la Hypnose di Lancome, nella variante Kaki Electrique. All’interno di questa palette si possono trovare tanti colori e sfumature differenti di verde e due colori anche molto naturali.

Se si preferiscono gli ombretti in crema per poter realizzare un trucco veloce e anche molto semplice potrete utilizzare l‘Intenseyes Creamy Eyeshadow Stick di Dolce e Gabbana. Si tratta di un matitone ovviamente che funge da ombretto per poter colorare la vostra palpebra mobile con assoluta facilità. Per quanto riguarda la matita occhi potrete optare per la Killer Liner di Too Faced nella colorazione Killer Camo. E per gli smalti? Quelli che dovrete assolutamente provare sono i Suzi The first ladu of Nails della linea Infinite Shine di OPI.